T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO M5: con la GCam adatta diventa un best buy!!!

Della nostra recensione di POCO M5, uno degli aspetti che non ci ha convinto è stato proprio il comparto fotografico, nonostante lo smartphone in questione sia dotato di una fotocamera di alta qualità composta da tre sensori: quello principale da 50 MP con f/1.8 e PDAF, un sensore di profondità da 2 MP con f/2.4 e un’ottica macro da 2 MP con f/2.4. Non la migliore fotocamera sul mercato, ma nella fascia di prezzo cui si colloca il device, possiamo definirla piuttosto interessante.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 11:44

Probabilmente l’azienda non è riuscita a tirare fuori il meglio dai sensori impiegati, ma fortunatamente in soccorso ci viene la GCam, da tempo superiore in termini di resa fotografica all’app stock di MIUI. Più volte in passato abbiamo assistito a miracoli in termini di performance fotografiche e nel caso di POCO M5, l’adozione della giusta GCam ci spinge a giudicare il device del brand cinese come un vero best buy nella fascia dei 200 euro.

Ecco dove scaricare la migliore GCam per POCO M5

Al momento in cui scrivo l’articolo, le versioni migliori e più stabili di GCam sono quelle riadattate dallo sviluppatore BSG, compatibili praticamente con tutti i cellulari. L’APK di GCam per POCO M5 più stabile e redditizio in termini di resa è quello relativo alla versione 8.4, seppur sia disponibile in rete anche la versione 8.6 sempre per POCO M5, che include altre interessanti novità.

DOWNLOAD |  APK GCam 8.4 (BSG) per POCO M5 (più stabile)

DOWNLOAD |  APK GCam 8.6 (BSG) per POCO M5 (più recente)

Dopo aver scelto l’APK della GCam corretta per il tuo POCO M5, procedi semplicemente come segue per installarlo:

  • Scarica l’APK di GCam utilizzando uno dei link sopra;
  • Installa l’APK di GCam tappando direttamente sul download appena effettuato, tenendo conto di aver abilitato i permessi per l’installazione da fonti di terze parti;
  • Dopo aver installato GCam, cerca l’icona dell’app nel cassetto delle applicazioni del tuo cellulare oppure direttamente nella home del telefono ed aprila;
  • Ora puoi iniziare a scattare foto e registrare video con la caratteristica qualità della Google Camera.

Sia l’APK della GCam che la procedura per installarla sono validi anche per i POCO M5s , nonostante questo modello abbia una fotocamera diversa. Ora facci sapere cosa ne pensi e se non ti sembra di avere tra le mani un nuovo telefono!!!

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 11:44
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo