T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO M4 Pro 4G beccato su Geekbench: in arrivo con MediaTek Helio G96

Dopo aver presentato il POCO M4 Pro 5G nel novembre del 2021, il sub-brand di Xiaomi sembra adesso vicino alla presentazione del suo fratello minore, il POCO M4 Pro 4G.

POCO M4 Pro 4G beccato su Geekbench: in arrivo con MediaTek Helio G96

Il POCO M4 Pro 4G è infatti appena stato beccato sul sito della nota piattaforma di benchmarking Geekbench con il numero modello “2201117PG”. Lo smartphone ha ottenuto un punteggio di 517 punti in modalità single core e un punteggio di 1852 punti in modalità multi core, girando su Geekbench versione 5.

Inoltre, anche se come al solito il sito non ci mostra il chipset a bordo del dispositivo, è possibile leggere che si tratta di un processore octa core con una configurazione 2+6 core. I due core ad alte prestazioni hanno un clock di 2,05 GHz mentre gli altri 6 core hanno una velocità di clock di 2,00 Ghz. Possiamo inoltre vedere che il nome in codice del chipset è ARM MT6781, quindi è molto probabile che ci troviamo difronte al processore MediaTek Helio G96. Questo chip è costruito con un processo di produzione a 12nm (quindi un po’ vecchiotto) e integra una Mali G57 come GPU.

Infine, su Geekbench vediamo che il POCO M4 Pro 4G verrà fornito con 6 GB di RAM e girerà con Android 11 come sistema operativo.

poco m4 pro 4g è redmi note 11s

Ricordiamo che un paio di settimane fa un leak ci aveva suggerito che l’ M4 Pro 4G potrebbe essere un rebrand del Redmi Note 11S. Le specifiche dovrebbero quindi includere un display da 6,43 pollici, risoluzione Full HD+, refresh rate di 90Hz, touch sampling rate di 180Hz e luminosità massima di 1000nit.

Per le foto, il Redmi Note 11S ha un sensore principale da 108MP, il Samsung ISOCELL Bright HM2 con una dimensione di 1/1.52 pollici. La fotocamera principale è accoppiata ad una lente ultra grandangolare da 8MP con un angolo di visione di 118 gradi, un obiettivo da 2MP per scattare foto macro e un sensore da 2MP utilizzato per scattare foto con effetto sfocatura. Per le selfie, c’è una fotocamera da 16MP di alta qualità.

Fonte | MySmartPrice

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo