T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO M4 5G protagonista di un nuovo leak: emerge la sua scheda tecnica!

Xiaomi sta continuando a riempire la sua line-up POCO, che potrebbe presto accogliere un nuovo membro della famiglia M. Stiamo parlando di POCO M4 5G. Come altri dispositivi del marchio, questo sembra essere una variazione di un device Xiaomi esistente, con alcune modifiche per renderlo pronto per il mercato globale.

Una politica a cui ormai Xiaomi ci ha abituati da tempo, quindi questa scelta non desta particolare clamore. Detto questo, ora andiamo a scoprire il leak con alcune immagini trapelate, che esplicano anche alcune delle caratterstiche principali della scheda tecnica di questo smartphone. Ecco le prime immagini di POCO M4 5G.

POCO M4 5G avrà un processore Dimensity 700 e un sensore della fotocamera da 50 MP

Le immagini trapelate mostrano che il POCO M4 5G avrà un display LCD da 6,58″ con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz (240 Hz di campionamento touch). Questo sembra simile al modello Pro, ma la versione basa sarà alimentata da un livello inferiore di chipset MediaTek – il Dimensity 700.

La configurazione della fotocamera avrà un sensore da 50 MP per la fotocamera principale, ma lasciando cadere il modulo ultra wide (sostituito con un sensore di profondità da 2 MP). Inoltre, la fotocamera frontale è da 8 MP.

Abbiamo poi una valutazione IP52 – non abbastanza buona per sopravvivere a un’immersione, ma sufficiente per salvare il telefono da uno spruzzo d’acqua accidentale. L’M4 5G peserà, secondo quanto riferito, 200g e impiega il design POCO caratteristico. In ogni caso, avrà una batteria da 5.000 mAh, molto probabilmente con ricarica veloce (ad esempio il Redmi 10 5G fa 18W).

Il POCO F4 GT è stato appena annunciato all’inizio di questa settimana e non abbiamo ancora visto nulla sul prossimo evento, ma ci aspettiamo di iniziare a vedere presto dei teaser. Staremo a vedere se e in quale veste il terminale in questione arriverà anche qui da noi in Italia.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo