T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO M3 Pro: si ricercano Beta Tester, come partecipare

Giusto ieri abbiamo visto come POCO F1 può utilizzare una ROM alternativa, la OxygenOS di OnePlus, grazie ad un porting particolare. Tuttavia, ci sono anche utenti che amano la MIUI e in particolare la versione 12. Oggi sulla Community ufficiale l’azienda con base in India ha annunciato che sta per iniziare il reclutamento dei beta tester proprio per la MIUI 12 in versione Global Stable. Sono compresi diversi modelli di smartphone, vediamo quali e come partecipare.

AGGIORNAMENTO A FINE ARTICOLO: SI CERCANO I BETA TESTER PER POCO M3 PRO

POCO cerca beta tester per la MIUI 12 Global Stable: 9 modelli sono quelli interessati e tra loro anche POCO M3 PRO

Come di consueto, riportiamo quali sono i punti fondamentali da ricordare nel caso decidiate di provare a diventare beta tester di POCO per la MIUI 12 Global Stable. Prima di tutto: chi parteciperà non riceverà alcuna mail di conferma nel caso venisse accettato. Una volta che si richiede la partecipazione, viene da sé che bisogna avere sul proprio smartphone l’app Telegram: tutte le comunicazioni avverranno lì. In questo link ci sono tutti i gruppi divisi per dispositivo a cui dovrete accedere.

Per candidarsi come beta tester POCO dovrete andare su questo link e compilare il form, dando ovviamente tutti i dati corretti. Specifichiamo che vengono richiesti Mi ID e codice IMEI che serviranno per inviare il firmware beta. La partecipazione non è consigliata agli utenti che non vogliono fornire feedback: in tal caso verranno cancellati dal programma con la riserva di non poter più partecipare in futuro.

Quali smartphone sono idonei?

Di seguito la lista degli smartphone del brand per cui si può partecipare al beta test della MIUI 12 Global Stable.

  • POCO F3 [Global, RU, ID, EEA]
  • POCO X3 Pro [Global, IN, EEA, RU, ID]
  • POCO X3 NFC [Global, RU, IN, EEA, ID]
  • POCO F2 Pro [Global, RU, ID, EEA]
  • POCO M3 [Global, RU, ID, EEA, IN]
  • POCO M3 PRO [Global, EEA, RU, ID]

Nella lista abbiamo inserito solamente gli smartphone con ROM Global che possono partecipare. In questa guida uno schema per riconoscere quale versione di MIUI è presente sul vostro dispositivo.

AGGIORNAMENTO

Da oggi si ricercano i beta tester anche per POCO M3 Pro. Per partecipare vi invitiamo a leggere questo articolo della Mi Community.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo