T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO Fan Connect avvicina gli utenti POCOPHONE agli sviluppatori

Con l’ultimo dispositivo POCO M3 l’omonimo brand ha fatto bingo. Uno smartphone dal design accattivante che ricorda molto OnePlus 8T Cyberpunk Edition. In concomitanza con la presentazione del device il colosso con base indiana ha deciso di annunciare la sua indipendenza totale da Xiaomi. Lo ha fatto tramite un comunicato stampa in cui ribadiva quello che è stato detto diversi mesi fa circa la divisione tra i due brand. In quanto marchio indipendente, POCOPHONE ha necessità di canali tutti suoi come ad esempio una Community. Oggi annuncia la nascita di POCO Fan Connect, scopiamo cosa è.

POCO Fan Connect permette a utenti selezionati di inviare feedback direttamente agli sviluppatori per migliorare il software degli smartphone del brand

Precedentemente POCO, attraverso “Ask Me Anything” ha fatto in modo che utenti e non comunicassero con i piano alti dell’azienda per avere risposte alle domande più disparate. Con l’indipendenza da Xiaomi è il caso formare dei canali del tutto separati e per questo è stato creato POCO Fan Connect. Come fa presagire il nome, la piattaforma permetterà di mettere in contatto i fans con gli sviluppatori. Un po’ come succede con Mi Pilot, verrà data l’opportunità a utenti scelti di entrare in contatto con il brand in maniera diretta.

Per entrare in questa sorta di gruppo speciale si dovrà passare una preselezione che avverrà attraverso compilazione di un modulo Google. La prima selezione ha riguardato gli utenti possessori di POCO X3. Se siete in possesso di altri modelli del brand sarà necessario attendere l’apertura della nuova preselezione. A quanto pare tutti i modelli lanciati nell’ultimo periodo dal brand saranno interessati, dunque tutti gli utenti avranno possibilità di partecipare. C’è un MA: solo una piccola quantità di persone sarà scelta.

In offerta su Amazon

206,46€
disponibile
28 usato a partire da 206,46€
al 26 Aprile 2024 0:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 0:30
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo