T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO F4 GT Global: ufficiale la data di lancio (e non arriverà solo)

Chi ha detto che i gaming phone devono essere per forza costosi? Xiaomi, o meglio Redmi, ci ha insegnato che non è una legge universale. A dirla tutta anche Black Shark propone dispositivi per videogiocatori a prezzi onestissimi. POCO farà lo stesso con il POCO F4 GT che ha finalmente una data di uscita. L’azienda ha infatti comunicato giusto qualche minuto fa che il dispositivo che in Cina si fa chiamare Redmi K50 Pro debutterà nel mercato globale. Al momento in cui scriviamo, non sappiamo però se il dispositivo arriverà anche in Italia. Considerando l’F3 presente solo in variante standard, supponiamo di no.

Finalmente è ufficiale: sappiamo quando uscirà POCO F4 GT, ovvero il gaming phone a basso costo dell’azienda spalla di Xiaomi. Pronti?

Quando uscirà POCO F4 GT? Il prossimo 26 aprile è la data ufficiale di presentazione e uscita di questo nuovo smartphone. Secondo i dati in nostro possesso e secondo lo storico delle aziende POCOPHONE e Redmi, possiamo dire con quasi assoluta certezza che l’F4 GT non sarà che un Redmi K50 Pro. Precedentemente le specifiche chiave di questo smartphone sono state rivelate, ma ci aspettiamo che possano cambiare visto il mercato e il rebranding differente. Per quanto ne sappiamo, il POCO F4 GT dovrebbe essere il primo della casa ad uscire con il processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm. Purtroppo, non sappiamo se sarà il SoC prodotto da Samsung o TSMC: nel primo caso aspettiamoci problemi di surriscaldamento.

poco f4 gt data di uscita e specifiche

Leggi anche: Ufficiale: POCO Watch è il suo nome e arriverà in Italia e in Europa

Per il resto, ci aspettiamo un raffreddamento a doppia camera di vapore, un display OLED FHD+ con refresh rate 120 Hz da 6.67″ e una batteria da 4.700 mAh con ricarica da 120W. Ma come diciamo nel titolo, POCO F4 GT non arriverà da solo. Sappiamo infatti che l’azienda presenterà vari prodotti IoT nella stessa giornata e quindi siamo portati a credere che arriverà anche POCO Watch, il primo smartwatch di POCO.

Per il momento quello che diciamo circa lo smartwatch sono solo supposizioni, ma ci aspettiamo che sia così. Appuntamento il 26 aprile dunque: tutti sui social per il lancio (prima in India e poi vedremo) del gaming phone a basso costo.

In offerta su Amazon

159,00€
disponibile
2 usato a partire da 159,00€
al 6 Ottobre 2024 14:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 6 Ottobre 2024 14:40
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo