T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO F4 e POCO X4 GT pronti al lancio: due nuovi flagship killer

Manca davvero POCO (ok, potete insultarci per questa battuta) al lancio dei due nuovi flagship della casa cinese: stiamo parlando di POCO F4 e POCO X4 GT. Entrambi gli smartphone verranno lanciati nel mercato italiano giovedì 23 giugno. Andiamo a scoprire tuttti i dettagli delle caratteristiche tecniche dei due device e i prezzi orientativi per l’acquisto su AliExpress.

POCO F4: caratteristiche tecniche e prezzo

POCO F4 rappresenta uno step avanti rispetto al suo predecessore. Si presenta innanzitutto con un display AMOLED E4 FHD+ da 6,67″, con refresh rate pari a 120 Hz e tecnologia Dolby Vision integrata. A livello di prestazioni, questo dispositivo monta un processore Snapdragon 870, accoppiato con della 8 GB di RAM di tipo LPDDR5 e memoria interna di tipo UFS 3.1 da 256 GB.

Da menzionare la tecnologia LiquidCool 2.0 su cui POCO F4 può contare. Si tratta di una delle migliori soluzioni di raffreddamento. Per quanto riguarda la sua autonomia, essa è di lunga durata grazie alla presenza di una batteria da 4500 mAh e una ricarica rapida da 67 W.

Veniamo al comparto fotografico: integra una tripla fotocamera con sensore principale da 64 MP, dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine OIS. Presenti inoltre un obiettivo ultra-wide e la fotocamera macro. La connettività è composta da Bluetooth 5.2, WiFi AC e c’è la possibilità di utilizzare due SIM.

E ora il capitolo prezzo: ora non ci sono info ufficiali in merito. POCO F4 è disponibile su AliExpress (CLICCA QUI) e il prezzo verrà svelato il giorno della presentazione.

POCO X4 GT: caratteristiche tecniche e prezzo

Passiamo al POCO X4 GT, caratterizzato in primo luogo da un display LCD da 6,6″ con risoluzione da 2.460 x 1.080 pixel e refresh rate pari a 120 Hz. Sotto la scocca c’è il processore MediaTek Dimensity 8100, affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna (gli stessi di POCO F4).

Per quanto concerne la batteria, è più capiente rispetto all’altro modello: 5080 mAh. La ricarica rapida è invece identica: sempre 67 W. Non si discosta più di tanto nemmeno il comparto fotografico, che può contare su un sensore principale da 64 MP, un grandangolare da 8 MP e un macro da 2 MP. la selfie cam è da 20 MP. Lato connettività, è dotato di Bluetooth 5, WiFi AC, NFC e jack audio da 3,5 mm. Ed è dual-sim.

Anche in questo caso, i prezzi verranno svelati il giorno della presentazione e nella pagina dello store ufficiale su AliExpress (CLICCA QUI).

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo