T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO F3 GT avrà display AMOLED a 120 Hz HDR10

Si fanno sempre più considerevoli le indiscrezioni che accompagnano la venuta del nuovo smartphone da gaming di POCO, fino ad ora presupposto come rebrand di Redmi K40. Cloni a parte, POCO F3 GT stupirà le masse per via di specifiche che fanno l’acquolina ai tanti utenti che si affidano a dispositivi mobili per la loro attività di gioco.

Saranno quindi contenti di sapere che proprio la consociata di Xiaomi ha confermato una delle specifiche più importanti per uno smartphone, soprattutto se questo si rivolge alla multimedialità. In particolare, POCO F3 GT sfoggerà un pannello OLED con risoluzione Full HD+ con un grado di immersività elevatissimo, ma soprattutto la tecnologia impiegata permetterà al display di raggiungerei 120 Hz di refresh rate, che diventano 480 Hz per quel che riguarda la frequenza di campionamento al tocco.

POCO F3 GT avrà display AMOLED a 120 Hz HDR10

Ma non finisce qui, perchè sempre in merito alle specifiche dello schermo, questo sarà in grado di rappresentare una profondità di colore a 10 bit, offrendo così la possibilità di visualizzare fino a 1,07 milioni di colori diversi. Insomma tecnologia HDR10 e refresh rate elevato, fanno si che POCO F3 GT non risulti unicamente uno smartphone da gaming, da spremere in ambito di prestazioni, ma un device a tutto tondo da utilizzare come compagno per i lunghi viaggi, godendosi la qualità di un piccolo cinema tascabile.

Certo, non mancheranno chicche dedicate proprio al mondo del videogioco, come i grilletti per azioni combo e suoni e colori che richiamano proprio il mondo ludico, ma POCO F3 GT se portato sul mercato al giusto prezzo potrebbe accaparrarsi anche buona fetta del mercato tradizionale e sbaragliare concorrenti diretti come BlackShark, che soffrono sul lato software, mentre sappiamo benissimo che i device di POCO godono della MIUI, spesso anche meglio ottimizzata rispetto i terminali Redmi e Xiaomi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo