T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO F1 Lite con Snapadragon 660 avvistato su Geekbench

Non è la prima volta che il noto database Geekbench ci svela in anteprima l’esistenza di terminali di cui non avremmo sospettato nemmeno l’idea. E’ vero anche che altre volte abbiamo assistito a vere e proprie bufale e per questo vi inviatiamo a prendere quanto vi mostreremp cum grano salis.

POCO F1 Lite con Snapadragon 660 avvistato su Geekbench

Infatti da poche ore è comparso su Geekbench un nuovo smartphone denominato POCO F1 Lite, che inequivocabilmente farebbe pensare ad un device alleggerito in termini hardware per rendere ancor più appetibile e concorrenziale il prezzo di vendita. Il presunto POCO F1 Lite sembra essere equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 660 e 4 GB di RAM, una dotazione tipica da mid-range dove Xiaomi regna già incontrastrata ma che con il lancio di POCO F1 Lite potrebbe calare l’asso piglia tutto.

poco f1 lite

Ricordiamo la filosofia che sta alla base del nuovo brand POCO ma soprattutto Xiaomi, ossia realizzare uno smartphone in grado di offrire prestazioni elevate ad un prezzo contenuto, ed il modello POCOPHONE F1 è stato il primo device dell’azienda ad immortalare questa filosofia. Da molti chiacchierato per via dell’hardware da top di gamma ad un prezzo di listino decisamente basso ottenendo i consensi di tantissimi utenti. Non mancano piccoli difetti, ai quali Xiaomi sembra trovare sempre una soluzione e migliorie come il supporto a Widevine L1 oppure la modalità notte per la fotocamera e la possibilità di registrare video a 960fps in Slow Motion.

poco f1 lite

La notizia del POCO F1 Lite arriva quasi a sorpresa perchè gli appassionati del brand sono in attesa del futuro POCOPHONE F2, ma in realtà potrebbe celare un’ulteriore sorprea come avvenuto per la serie Mi A2/Mi A2 Lte. Infatti potrebbero essere sia il POCOPHONE F2 che il POCO F1 Lite i protagonisti di un unico evento. Ananlizzando il risultato del benchmark di Geekbench non otteniamo grandi informaziosi se non che il sistema operativo sarà Android 9.0 Pie , il SoC Qualcomm Snapdragon 660 AIE a 14nm e 4 GB di RAM per un punteggio di 1341 nel test in single-core e 4830 in quello in multi-core. Inoltre altre fonti indicano URANUS il nome in codice del POCO F1 Lite.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo