T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO conferma il lancio di un nuovo smartphone per luglio

E’ da poco arrivato sul mercato il top di gamma POCO F2 Pro, variante globale del Redmi K30 Pro. Proprio per questo motivo tra i sentimenti suscitati al lancio si è ravvisata anche una certa delusione, in quanto ci si aspettava una sorta d’innovazione e non un rebrand, per quanto appetibile in ottica del prezzo economico. Ma forse l’azienda ha in serbo delle sorprese, considerando le recenti dichiarazioni del suo direttore generale, il quae ha confermato che in arrivo per luglio è previsto un nuovo smartphone del brand POCO..

Nello specifico il manager d’azienda, Manmohan, ha dichiarato che il prossimo mese, ovvero luglio, assisteremo al debutto di un nuovo smartphone, che probabilmente risponderà all’appello col nome di POCO M2 Pro, device che nelle settimane passate è stato al centro di speculazioni varie.

Ti potrebbe interesare anche: Recensione POCO F2 Pro

D’altronde il chiacchierato POCO M2 Pro ha già ricevuto diverse certificazioni in India, anche se, per l’ennesima volta potremmo trovarci al cospetto di un nuovo rebrand: questa volta l’ipirazione sembra venire dal Redmi Note 9 Pro, pertanto il POCO M2 Pro a conti fatti potrebbe essere una variante dedicata al solo mercato indiano, visto che Redmi ha importato per intero la sua serie Note anche in Italia.

poco

POCO conferma il lancio di un nuovo smartphone per luglio

Quindi basandoci su quanto detto, possiamo dire che il nuovo POCO M2 Pro baserà le sue prestazioni su un processore Qualcomm Snapdragon 720G, display in risoluzione Full HD+ con diagonale da 6,67 pollici ed un comparto fotografico composto da 4 ottiche.

Ti potrebbe interesare anche: GCam su POCO F2 Pro: ecco come installarla e confronto con fotocamera stock

poco

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo