T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO X3 con schermo AMOLED da 120Hz certificato online

Qualche giorno fa avevamo letto di un rumor riguardante un nuovo smartphone POCO che sarebbe equipaggiato con un display da 120Hz, quel rumor è oggi seguito da alcune info ufficiali in arrivo da diversi siti di certificazione internazionali, tra cui FCC, BIS e TÜV Rheinland Giappone.

POCO X3 con schermo AMOLED da 120Hz certificato online

POCO AMOLED 120Hz

Cominciamo con l’ente FCC nel quale troviamo un dispositivo POCO con numero di modello “M2007J20CG” e “M2007J20CT”. Secondo il certificato online, lo smartphone 4G di POCO gira con MIUI 12 ed è equipaggiato con una batteria con numero modello “BN57” e un caricabatterie “Xiaomi MDY-12-EA” da 33W. In un altro certificato FCC scopriamo invece che lo smartphone adotterà una fotocamera da 64MP in un modulo di forma rettangolare con bordi arrotondati, quindi leggermente diverso rispetto al POCO F2 Pro rilasciato qualche mese fa. Sempre sul retro troveremo poi una striscia centrale che andrà dal modulo delle fotocamere al logo di POCO in basso.

Secondo il famoso leakster indiano Mukul Sharma (@stufflistings), il dispositivo ha anche ricevuto le certificazioni BIS e TÜV Rheinland Giappone. In quest’ultimo certificato scopriamo inoltre che la capacità della batteria sarà di 5160mAh.

pocophone 120hz

Ci sono poi le certificazioni TKDN e CEE, ma queste non ci hanno rivelato nulla se non il fatto che si tratti di uno smartphone 4G a marchio POCO.

Il POCO X3 è già in prevendita nello store Xiaomi ufficiale su Aliexpress. I prezzi (alti) sono solo indicativi ma potete già inserirlo nel carrello per essere pronti quando verrà svelato ufficialmente

In ogni caso, come detto in precedenza, la specifica più interessante di questo smartphone misterioso sarà il display con refresh rate di 120Hz. Al momento il brand POCO ha già uno smartphone con schermo da 120Hz, si tratta del POCO X2 rilasciato nel mese di luglio, un dispositivo di fascia media alimentato da un Qualcomm Snapdragon 720. Quel display era però di tipo LCD IPS, mentre sul nuovo terminale di POCO dovremmo trovare un pannello AMOLED. Ciò dovrebbe anche comportare la presenza di un sensore di impronte digitali sotto lo schermo, una CPU più performante e quindi un prezzo maggiore.

pocophone oneplus nord

Rimane infine l’incognita disponibilità in quanto potrebbe diventare un esclusiva del mercato indiano come molti altri dispositivi POCO.

Aggiornamento:

Il nome del dispositivo potrebbe essere “POCO X3”.

Fonte

Xiaomi Poco F2 Pro 5G - Smartphone 6.67" AMOLED, 6GB RAM, 128GB, 64MP, Electric Purple
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)✈
212,54€
BGBFF2PES
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo