T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il pieghevole di Xiaomi è stato certificato rivelando il periodo di lancio

L’ultima volta che abbiamo parlato del pieghevole di Xiaomi è stato quanto questo stesso dispositivo si è mostrato dal vivo in metro, tanto per cambiare. Oltre a continuare a domandarci perché questi device sono sempre presi in questo luogo, ci siamo chiesti quanto effettivamente verrà lanciato, prima in Cina e poi in Europa. Bene, una recente certificazione (TENAA) ha rivelato il pieghevole dell’azienda sarebbe in dirittura d’arrivo. A renderlo noto è il nostro Digital Chat Station (via MyDrivers) che ha condiviso lo screenshot dell’avvenuta certificazione. Lo troviamo, tradotto in italiano, poco sotto. Ma cosa altro sappiamo di lui?

Il periodo di lancio del pieghevole di Xiaomi potrebbe essere stato reso noto dalla certificazione TENAA appena uscita: tutti pronti?

Secondo quanto rivelato dalle fonti a cui facciamo riferimento, il pieghevole di Xiaomi (M2011J18C) che al momento chiamiamo banalmente Mi Flex, potrebbe uscire entro marzo. Ora, secondo noi questa data rimane alquanto improbabile. Anche se la certificazione ormai è avvenuta e il primo prototipo è stato avvistano nel mondo reale, pensiamo sia troppo poco il tempo in cui il brand possa lanciare il device. Però la certificazione TENAA ci dà un altro indizio. Andiamo a vedere di che si tratta.

pieghevole xiaomi periodo di lancio

Come possiamo vedere, nella riga Valido fino a c’è scritta la data 2021/08/02. Questo significa che la validità di tale brevetto arriva fino al 2 agosto prossimo. In sostanza quello che vogliamo dire è: se il lancio (o la presentazione) non avverrà a marzo come suggeriscono i media cinesi, è senza dubbio agosto il periodo limite entro cui questo device dovrà fare la sua apparizione. Dopo questo momento, presumibilmente, il brand dovrà presentare una nuova certificazione.

Per il resto è ancora prematuro fare illazioni su cosa troveremo a bordo del pieghevole di Xiaomi. Cetus, questo il suo nome, potrebbe integrare hardware di nuova generazione come lo Snapdragon 888 e una MIUI tutta sua.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo