T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il pieghevole di Xiaomi si mostra nei primi scatti REALI | Foto

Come abbiamo detto a più riprese, il 2021 sarà l’anno degli smartphone pieghevoli. E’ notizia di poche settimane fa che Xiaomi presenterà ben tre dispositivi di questo tipo quest’anno. Badate bene, presentare e non mettere in vendita. E’ escluso che il brand possa immettere nel mercato ben tre smartphone pieghevoli. Ma detto questo, quando arriveranno? Sembra presto, visto che uno di questi è stato beccato nel mondo reale proprio qualche minuto fa. Si tratterà veramente di uno smartphone però? Sembra enorme! Andiamo a vedere le fotografie.

Ecco come dovrebbe essere il primo pieghevole di Xiaomi: non ci sono dubbi che sia lui, vista la MIUI 12: ma sarà uno smartphone sul serio?

Le foto che andiamo a mostrarvi stanno girando da pochi minuti in rete e sono partite da Weibo, noto social cinese dove molto spesso troviamo del materiale che scotta. La fonte  rende noto che il dispositivo pieghevole di Xiaomi è stato beccato nel mondo reale su una metropolitana. Non ci sono dubbi sulla veridicità del marchio del device: l’interfaccia della MIUI 12 è la prima cosa che si vede. Questo piccolo particolare ci dice che lo smartphone (o tablet?) non tarderà a venire, altrimenti avremmo visto le prime foto con la MIUI 13.

Nella prima fotografia a sinistra si può vedere una prima parte di interfaccia. Notiamo la tendina con tutti i toggle, con forma e colore chiaramente distinguibile. Si tratta senza dubbio della MIUI e dunque di un dispositivo Xiaomi. Nella seconda fotografia (sulla destra) continuiamo a vedere l’interfaccia personalizzata del brand: sulla sinistra del dispositivo le impostazioni generali, sulla destra quelle nel particolare. Dunque possiamo supporre che sarà questo il funzionamento della “MIUI per pieghevoli“: da un lato del dispositivo vedremo il menu e dall’altra andremo ad agire su di esso.

miui su xiaomi pieghevole

Qualora queste foto fossero confermate (e siamo certi che a breve l’azienda si pronuncerà a riguardo) nei prossimo mesi il primo dispositivo pieghevole non tarderà ad arrivare.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo