T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Per la festa della donna Xiaomi mette a nudo il nuovo POCOPHONE F2

Da quando è stato lanciato il POCOPHONE F1, gli aggiornamenti software e le migliorie UI sono stati una costante nella breve vita del dispositivo, osannato da tutti per l’ottimo e quasi inimitabile rapporto qualità/prezzo. E’ vero la strada per renderlo davvero perfetto è ancora lontana per certi aspetti, ma quelli più importanti sono stati abbondantemente soddisfatti, come il recente supporto alla certificazione Widevine di livello 1, oppure la possibilità di registrare video 4K a 60 fps.

Per la festa della donna Xiaomi mette a nudo il nuovo POCOPHONE F2

Beh tutto questo potrebbe far pensare che l’azienda POCO gestita da Xiaomi ha sfruttato il modello F1 come vetrina e come terreno d’esperimento per il lancio del futuro PPOCOPHONE F2, che potrebbe debuttare molto prima rispetto a quanto si possa pensare. Infatti per la festa della donna e per celebrare l’evento, la società ha pubblicato un post su Tweeter dove compare il frontale di uno smartphone che assolutamente non appartiene a quello del modello F1.

Infatti non troviamo alcuna tacca/notch nè tatomeno la goccia, sembra più il frontale di un Mi Mix 3 senza slider. Ad ogni modo abbiamo a che fare con un terminale full screen in piena regola, che seguedo le orme della precedente generazione potrebbe vantare il miglior hardware presente sul mercato. POCOPHONE F2 pertanto potrebbe vantare il processore Qualcomm Snapdragon 855, probabilmente non verrà adottata la connettività 5G per limitare i costi.

pocophone

Il resto delle specifiche potrebbe essere solo un azzardo tirare fuori, ma senz’altro ci attendiamo almeno 6/8 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno. Chissà se il display sarà di tipo AMOLED oppure per il contenimento dei costi si sfrutterà ancora la buona resa dei pannelli IPS. Sta di fatto che il POCOPHONE F2 potrebbe creare molti fastidi ai recenti top di gamma appena presentati, quindi direi di cominciare a risparmiare qualcosa perchè il nuovo top di gamma low cost avrà ottime carte da giocare. E voi cosa ne pensate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Leo
Leo
5 anni fa

Ma del Pocophone con Snapdragon 855 quando è prevista l’uscita?

XiaomiToday.it
Logo