T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ora potrete scoattare sul vostro monopattino con il nuovo speaker Ninebot

Se nominiamo Nienbot senz’altro vi affiora alla mente la vasta lineup di scooter elettrico e veicoli ecologici che il brand affiliato a Xiaomi ha presentato nel corso degli anni, ma l’azienda ha pensato bene di presentare un accessorio da abbinare proprio ai propri monopattini, ovvero lo speaker Bluetooth Ninebot BT2928. Di certo non una rivoluzione, d’altronde è pur sempre un altoparlante Bluetooth ma la sua particolarità sta tutta nel fatto che possa abbinarsi proprio ai veicoli elettrici ed ecologici con cui quotidianemente milioni di utenti sfrecciano per le vie della città.

Ora potrete scoattare sul vostro monopattino con il nuovo speaker Ninebot

ninebot

Lo scopo di questo prodotto infatti è quello di permettere agli utenti di poter beneficiare dell’ascolto di musica e contenuti multimediali in genere, durante la marcia col proprio veicolo. Ninebot BT2928 ha misure di 24,8 x 8,3 x 7,7 cm e pesa circa 720 grammi, in quanto realizzato con uno chassis in metallo e PVC godendo anche della certificzione IP55. Per essere “indossato” sul proprio monopattino, l’azienda ha inserito in confezione una serie di agganci, premettendo che questi sono compatibili solo con i monopattini del brand Xiaomi e Ninebot.

Lo speaker si presenta con una forma squadrata, riprendendo forme e colori delle carene del monopattino. All’interno troviamo 8 speaker da 4W con diametro da 50 mm, sprigionando una potenza di 80 dB con range di frequenze che spaziano dai 100 Hz ai 20 KHz. Il collegamento naturalmente avviene per mezzo di modulo Bluetooth 4.2 con range di funzionamento di 10 metri, il quale offre supporto ai codecHPD, HSP, A2DP, AVRCP e DI. Tutto viene alimentato da una batteria da 2200 mAh, che al massimo volume di ascolto permette un’autonomia fi 3 ore di ascolto continuo, mentre la ricarica avviene in circa 2,5 ore. Tanta potenza per contrastare il rumore del traffico cittadino, ma senza eliminarlo, per ragioni di sicurezza, come il passaggio di un’ambulanza.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo