

Oppo Watch e Oppo Band, gli unici due indossabili dell’azienda, hanno appena ricevuto un supporto tanto richiesto. Fino a questo momento i due device erano compatibili solo con Android. O meglio, l’applicazione HeyTap Health non era compatibile con la piattaforma iOS, ma oggi la situazione cambia. Infatti da questo momento Oppo ha lanciato il supporto di questa app anche per il sistema operativo mobile di Apple.
Oppo Watch e Oppo Band, o meglio HeyTap Healt, riceve il supporto ad iOS di Apple: da oggi l’app può essere scaricata anche sui melafonini
Grazie alla compatibilità con gli iPhone, i dispositivi indossabili del brand come Oppo Watch possono essere utilizzati allo stesso modo degli smartphone Android, offrendo tutti i record come numero di passi, calorie bruciate, registrazione del sonno, battito cardiaco, esercizio fisico e tanto altro. Con l’app HeyTap Health, i possessori di degli wearable possono ora accoppiare i loro dispositivi indossabili con i loro dispositivi con iOS.
Tuttavia, vale la pena ricordare che gli utenti possessori dello smartwatch avevano già la possibilità di sincronizzare lo smartwatch con dispositivi iOS utilizzando l’app Wear OS di Google. Un piccolo passo in avanti che permette agli utenti affezionati, anche se possessori di piattaforma non Android, di utilizzare gli indossabili cinesi.
Leggi anche: Oppo Watch anche tondo? L’azienda prevede di farne uno diverso dall’RX
Via | GSMArena