T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo prepara la Oppo University, ma non sarà quello che pensiamo

Quando pensiamo ad Oppo, subito la mente va sugli smartphone. Ma lei come tanti altri brand ha alle spalle molto più di una fabbrica di dispositivi mobili. All’interno del costo di un device c’è infatti la ricerca, lo sviluppo come anche i materiali, certo. Ma quello che costa più di tutti è la ricerca. E come si fa questa ricerca? Ci sono dei settori d’azienda che guardano ogni singola sfaccettatura: quello di cui gli utenti hanno bisogno, la fascia di prezzo e tante altre cose. Il brand ha intenzione di istituire una vera e propria università dove formare i giovani talenti che serviranno all’azienda.

Oppo University: un progetto curioso ma senz’altro utile che aiuterà il brand ad essere più efficiente nella ricerca sugli utenti e sui dispositivi stessi

L’Oppo University è principalmente un’università di livello aziendale ufficialmente istituita per i partner interni ed esterni dell’azienda. Mira a creare un livello di talenti, eredità aziendale, cultura e a potenziare l’ecologia interna ed esterna. Il tutto per potenziare ulteriormente la strategia di globalizzazione del brand. Nell’annuncio ufficiale, il brand ha dichiarato che il fondatore e CEO Chen Mingyong sarà il presidente della University e il vicepresidente d’azienda Wu Qiang sarà, appunto, il vicepresidente.

oppo university

Leggi anche: Oppo per il sociale: con le cuffie ENCO aiuta i bambini con problemi di udito

Allo stesso tempo, al fine di concentrarsi completamente sulla preparazione e la gestione dell’Università , Wu Qiang non è più responsabile delle attività del mercato estero. Il fondatore di Oppo ha dichiarato:

OPPO ha sempre attribuito grande importanza alla coltivazione dei talenti. Un team di talenti professionisti è la chiave per diventare un’azienda tecnologica di livello mondiale. Speriamo di continuare a migliorare le capacità di dipendenti globali e attivare il pensiero innovativo attraverso l’OPPO University., Espandi la sua prospettiva globale e getti una solida base affinché possa diventare un leader nell’era dell’integrazione di tutto il mondo tecnologico”

Il CEO, Chen Mingyong
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo