T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Reno5 A: avvistato il nuovo midrange

Un nuovo avvistamento all’interno dell’elenco dei dispositivi supportati dal Google Play è stato riportato da un tipster, e riguarderebbe Oppo. Si tratterebbe del nuovo midrange della casa cinese, ovvero Oppo Reno5 A, a cui sono riferiti i numeri di modello A101OP e CPH2199. Stando a quanto riportato da un insider, il nuovo device dovrebbe avere un chipset MediaTek Dimensity 720, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Ecco Oppo Reno5 A, ma arriverà in Europa?

Oppo Reno5 A andrebbe a sostituire lo smartphone Oppo Reno3A, annunciato in Giappone nel 2020. Il rendering del device in questione ha rivelato che avrà un display perforato con uno scanner di impronte digitali posizionato sul retro. Presente una fotocamera quadrupla con sensore principale da 64 MP.

La variante del modello A10OP è stata certificata dalla Federal Communications Commision a marzo. Nell’elenco sono contenute le seguenti info: misure di 162 x 74,4 x 8,2 mm, peso di 182 grammi, ColorOS 11 e batteria da 4000 mAh. Le altre specifiche sono nascoste.

Sempre con riferimento all’elenco dei dispositivi supportati da Google Play, il testo “OP4F1BL1” è una dicitura comune per Reno 5A e Reno 5G nella sezione “Dispositivo”. C’è dunque la possibilità che ci possano essere alcune somiglianze tra i due gadget. Non resta che attendere.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 20:50
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo