

Questa mattina, il leakster indiano Sudhanshu Ambhore ha rilasciato un video che mostra il prossimo OPPO Reno 8T 5G, rivelando anche le sue specifiche e i prezzi previsti.
OPPO Reno 8T 5G: svelati design, specifiche e prezzo!
Nel video vediamo che il Reno 8T 5G arriverà con un display leggermente curvo. La cornice inferiore è piuttosto sottile e c’è un un foro in alto al centro per la fotocamera frontale.
Sul retro lo smartphone adotta un modulo a forma di pillola con due ottiche al suo interno. Vediamo anche la scritta “Fotocamera verticale da 108 MP” sotto il modulo della fotocamera, a conferma che il dispositivo verrà con una fotocamera principale da 108 MP.
La fotocamera principale da 108 MP sarà abbinata a una fotocamera verticale da 2 MP, mentre davanti troveremo una selfie cam da 16 MP.

In quanto alle specifiche, Sudhanshu afferma che il dispositivo un display OLED curvo da 6,7 pollici con una risoluzione Full HD+.
L’OPPO Reno 8T 5G sarà alimentato dal chipset Snapdragon 695, che sarà abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.
Lo smartphone arriverà con una capacità di 4.800 mAh e dispone di capacità di ricarica rapida da 67 W. Altre specifiche includeranno un sensore di impronte digitali all’interno del display e un jack audio da 3.5mm.
Infine, per i prezzi, il Reno 8T 5G costerà sui 340 euro in India.