Come già sappiamo OPPO ha annunciato in precedenza che terrà una conferenza per il lancio di diversi prodotti il 6 maggio, all’evento dovremmo vedere infatti nuovi smartphone e TV, ma non solo.
OPPO Band Vitality Edition pronta al debutto in Cina il 6 maggio
Questa mattina, OPPO ha annunciato ufficialmente l’arrivo dell’ OPPO Band Vitality Edition sul suo account WeChat ufficiale, e ha rivelato che il prodotto debutterà anch’esso alla conferenza del 6 maggio.
Secondo l’introduzione ufficiale, l’ OPPO Band Vitality Edition ha un vivace contrasto cromatico e sarà disponibile in due modelli nei colori “ondata di calore arancione” e “tempesta blu”, oltre al supporto per il monitoraggio continuo dell’ossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno tutto il giorno, pagamenti Alipay, WeChat e altre funzioni.
Secondo le foto ufficiali, il design della nuova smart band è sostanzialmente lo stesso della versione standard rilasciata lo scorso anno. La parte anteriore è dotata di uno schermo AMOLED da 1,1 pollici curvo 2.5D.
Ricordiamo che oltre alla smart band, OPPO ha recentemente annunciato ufficialmente che lancerà una “K-suite”, che include due prodotti, la K9 TV e lo smartphone K9, con prezzi a partire da 2999 yuan (380€).
L’ OPPO K9 TV sarà lanciato in almeno 3 versioni, comprese le versioni da 43 pollici, 55 pollici e 65 pollici, con un corpo molto sottile, certificazione HDR10+ e supporta l’ampia gamma di colori DCI-P3 del 93% e 1 miliardo di colori.
Lo smartphone OPPO K9 sarà invece dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 768G e supporterà la nuova generazione Wi-Fi 6.