T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO A1 5G ufficiale in Cina: specifiche e prezzi

Questa mattina il produttore di smartphone OPPO ha lanciato il nuovo OPPO A1 5G in Cina, uno smartphone di fascia media dalle specifiche interessanti; andiamo a scoprirne di più.

OPPO A1 5G ufficiale in Cina: specifiche e prezzi

Cominciamo dal look dell’OPPO A1 che adotta il classico design della serie A con una cover posteriore 3D leggermente curva, l’aspetto è elegante e raffinato e l’impugnatura dovrebbe risultare comoda. In termini di colori, l’OPPO A1 sarà disponibile in tre versioni: Sandstone Black, Haohai Blue e Cabernet Orange. Tra questi, la versione Cabernet Orange è quella che porta per la prima volta una cover in pelle liscia nella serie OPPO A.

In quanto alle specifiche, l’OPPO A1 è trainato dal processore Snapdragon 695 accoppiato a 12 GB di RAM, che combinata con la tecnologia di espansione della memoria RAM+, supporta fino a 12 GB + 8 GB = 20 GB. Questa, unita all’ottimizzazione completa della piattaforma di supercomputing ColorOS porta sia alte prestazioni che bassi consumi.

Per quanto concerne lo schermo, l’OPPO A1 è dotato di un display da 6,72 pollici con un refresh rate di 120 Hz. Secondo quanto afferma il produttore, lo schermo è anche molto luminoso così da poter essere visto chiaramente anche sotto una luce intensa. Allo stesso tempo, è dotato di una funzione di protezione degli occhi intelligente AI che può identificare in modo intelligente la luminosità dell’ambiente, in modo che l’immagine sia chiara durante il giorno e morbida di notte.

In quanto al comparto fotografico, lo smartphone integra una fotocamera principale ultra nitida da 50MP e una fotocamera secondaria da 2MP. Mentre davanti troviamo un sensore da 8MP.

L’OPPO A1 è poi alimentato da una grande batteria integrata da 5000 mAh, che può garantire una autonomia di almeno un giorno e con l’esclusivo motore intelligente per la salute della batteria, può prolungare efficacemente la vita della batteria. Presente anche la ricarica super flash da 67 W, grazie alla quale bastano solo 43 minuti per ricaricarsi al 100%.

L’OPPO A1 sarà venduto in Cina al prezzo è di 1999 yuan, sui 270 euro al cambio.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo