T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Z: smentita la presunta foto dal vivo

Proprio l’altro ieri abbiamo appurato la notizia del ritardo relativo all’arrivo dell’atteso OnePlus Z, posticipato a luglio 2020 in modo da scongiurare eventuali problematiche di commercializzazione generate dall’ancora, purtroppo attuale, pandemia da Covid-19. A poche ore da tale annuncio è apparsa online una foto rubata dello smartphone, mostrando un design che già conosciamo attraverso altri smartphone. Dall’immagine di copertina infatti si nota un dispositivo con display interrotto da un foro centrale per la selfie camera.

Quello che ha riscosso interesse, di questo presunto OnePlus Z è la presenza di cornici laterali piuttosto contenute ad eccezione di un “chin” leggermente più marcato. Guardando meglio il leak si può arrivare a scorgere anche la presenza di un sensore per impronte digitali posizionato sotto il display. Vabbè, fin qui nulla di strano, caratteristiche comuni a tanti device se non fosse per il fatto che il geek Max J., tramite un post su Tweeter, ha smentito la veridicità della foto. Che autorità ha lui per smentire? Beh sappiate che in passato ha svelato più volte l’infondatezza di tante presunte immagini di OnePlus 8 e 8 Pro.

E voi credete al tizio oppure preferite dare credito alla foto di copertina? Non so voi ma onestamente mi attendo qualcosa di speciale da tutti i brand di telefonia mobile, che ormai da tempo ci propinano vari copia / incolla dei loro terminali.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo