T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Watch si aggiorna con le feature che attendevamo, ma che fine ha fatto lui?

OnePlus Watch è uno smartwatch molto controverso per diversi motivi. La decisione di OnePlus di non dotare lo smartwatch di Wear OS ha sollevato molte polemiche tra gli utenti. Tuttavia, c’è da dire che il suo prezzo lo rende molto appetibile. Dall’altra parte però le recensioni degli esperti non hanno lasciato spazio a dubbi: il dispositivo non è al livello delle aspettative. Le cose cambiano con l’aggiornamento che sta arrivando, preannunciato qualche tempo fa. Tutto bello, ma dove è finito lo smartwatch?

OnePlus Watch si aggiorna con l’Always on Display e il controllo remoto della fotocamera: ma dove è finito? Non si trova in commercio!

Andiamo con ordine e vediamo prima le novità di OnePlus Watch. Secondo quanto confermato da degli screenshot di XDA Developers, all’inizio di questa settimana un update sarebbe iniziato ad arrivare sullo smartwatch di OnePlus. L’update, con versione B.48 include il supporto per Always on Display, una funzione per il controllo remoto della fotocamera dello smartphone, una modalità sportiva maratona e altri miglioramenti.

Fin qui tutto bene se non fosse che lo smartwatch di OnePlus fatica ad arrivare ai polsi degli utenti. Secondo quanto segnalato da HDBlog e da un utente che li ha contattati, OnePlus Watch non sarebbe arrivato dopo l’acquisto e anzi, l’azienda ha mandato un buono sconto da 20 € per scusarsi. La mail del brand afferma che non si sa quando il device tornerà effettivamente in commercio. In effetti, se andiamo sul sito ufficiale, è ancora presente il bottone Tienimi aggiornato. Sapevamo che doveva arrivare ufficialmente tra il 26 e il 30 aprile ma così non è stato. Di seguito la segnalazione ai colleghi di HDBlog:

Buongiorno, sono qui a segnalarvi una grossa mancanza di OnePlus nei confronti dei propri clienti. Il 23 Marzo OP presenta il suo watch con acquisto in preordine del prodotto da subito con consegna tra il 3 e il 5 Maggio. A ridosso della data di consegna viene inviata una mail in cui l’azienda scrive che il prodotto non verrà consegnato e non si sa una nuova data e per scusarsi offre un buono di 20€.

Come avrà intenzione OnePlus di riparare al danno?

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo