T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus presenta le nuove cuffie Bullets Wireless Z

Giornata storica per OnePlus quella di ieri vista la presentazione in pompa magna dei due nuovi smartphones top di gamma. Stiamo chiaramente parlando di OnePlus 8 e 8 Pro che si pongono come i migliori flagship in assoluto sul mercato considerando anche il prezzo che non è esagerato come si pensava. Ma gli smartphones non sono gli unici prodotti ad aver visto la luce ieri: anche le cuffie OnePlus Bullets Wireless Z sono state presentate. Vediamole nel dettaglio.

Le OnePlus Bullets Wireless Z sono le nuove cuffie senza filo del brand: qualità alta e prezzo davvero niente male

Cominciamo a parlare del design di questo nuovo modello di Bullets. Si presentano come cuffie ad archetto differentemente da quanto potevamo aspettarci qualche tempo fa. Infatti non si tratta di cuffie true wireless (TWS), bensì si “semplici wireless”. In termini di specifiche questi sono ditati di un driver dinamico da 9.2 mm che garantisce un suono corposo e pulito. Oltre a questo la qualità degli auticolari è data dalla bassa lantenza e quindi dal minimo ritardo del suono.

OnePlus Bullet Wireless Z

Come il modello precedente, anche le OnePlus Bullets Wireless Z richiedono soli 10 minuti di ricarica per un utilizzo di ben 10 ore. La ricarica avviene tramite USB type-C e la batteria al 100% garantisce, sulla carta, un’autonomia di 20 ore. La connessione con lo smartphone avviene chiaramente via Bluetooth 5.0 e la distanza massima supportata tra cuffie e smartphone è di 10 m. Le tre funzioni principali di queste cuffie sono: cambio rapido tra dispositivi, controllo magnetico che permette di attaccarle tra loro utilizzando il dorso dell’auricolare e certificazione IP55 (resistenza a piogge deboli e schizzi d’acqua).

OnePlus Bullet Wireless Z

I colori disponibili sul sito ufficiale italiano sono nero, blu, menta ed avena. Il prezzo è solamente i 49.95 €. Per la qualità che promettono pensiamo che siano davvero delle cuffie eccellenti a questo prezzo: d’altronde sono OnePlus.

Fonte | OnePlus

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo