T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Pad ufficiale insieme a Buds Pro 2 e Featuring 81 Pro Keyboard

Insieme al flagship per il 2023, il OnePlus 11 5G, il produttore cinese ha anche lanciato il suo prima tablet di sempre, il OnePlus Pad, insieme ad un nuovo paio di cuffie TWS e una tastiera.

OnePlus Pad ufficiale insieme a Buds Pro 2 e Featuring 81 Pro Keyboard

Oneplus Pad

Cominciamo con il prodotto più interessante del trio, il OnePlus Pad. Il tablet arriva con un design che ci ricorda molto il OnePlus 11 5G appena presentato. Nella parte anteriore troviamo un vetro curvo 2,5D con un rapporto schermo-corpo dell’88% per via dei bordi super sottili da 6,54 mm. Nella parte posteriore abbiamo un corpo metallico unibody costruito in lega di alluminio e inciso con la tecnologia Star Orbit di OnePlus. Con un design abbastanza peculiare, al centro della back cover troviamo una fotocamera per scattare foto e girare video.

In quanto alle performance, secondo il marchio il OnePlus Pad è “un vero e proprio gigante del multitasking”. Nello specifico il OnePlus Pad arriva con il chipset Dimensity 9000, questo processore integra un core Cortex-X2 con clock fino a 3,05GHz. Il chip è poi coadiuvato da un massimo di 12GB di RAM e la tecnologia di ram virtuale RAM-Vita che consente di far girare molte più app in background.

Questo hardware alimenta uno schermo da 11,61 pollici dotato di supporto Dolby Vision, un aspect ratio di 7:5 molto raro e una frequenza di aggiornamento di fino a 144Hz, il più alto mai visto in un tablet. Questo display è ottimo per visualizzare ebook, ma anche fogli di calcolo e soprattutto per giocare ad una elevata frequenza di aggiornamento per un’esperienza di gaming più fluida che mai.

Anche nel comparto audio il Pad non delude con il supporto per Dolby Atmos e la tecnologia omni bearing sound field di OnePlus che identifica in modo intelligente la direzione dello schermo e passa automaticamente dai canali audio destro e sinistro per un suono più coinvolgente.

Infine, il OnePlus Pad è dotato di una batteria da 9510 mAh per oltre 14,5 ore di visione di video e supporta la ricarica SUPERVOOC da 67 W per fornire una carica completa in 80 minuti. Il OnePlus Pad può essere accoppiato con la OnePlus Stylo e OnePlus Magnetic Keyboard.

Il tablet sarà disponibile nella colorazione Halo Green ma info su disponibilità e prezzi saranno disponibili nelle prossime settimane sul sito ufficiale.

OnePlus Buds Pro 2

Passiamo adesso alle OnePlus Buds Pro 2 che sono uno dei primi auricolari TWS ad adottare la funzione audio spaziale di Google. Di fatto, grazie al framework di Android 13, le OnePlus Buds Pro 2 portano un’esperienza immersiva multidimensionale per sorgenti audio multicanale su YouTube e Disney+.

Le OnePlus Buds Pro 2 adottano poi un equalizzatore EQ messo a punto dal compositore Hans Zimmer, che consente agli utenti di regolare il bilanciamento dei componenti di frequenza in base al gusto e agli stili musicali tipici di Hans.

Le cuffiette di OnePlus arrivano anche con la feature MelodyBoost Dual Drivers creata in collaborazione con il produttore danese di altoparlanti Dynaudio. Mentre lato hardware troviamo un doppio driver da 11 mm + 6 mm per le basse frequenze e un suono più profondo, più pieno e più consistente.

In quanto alla cancellazione del rumore, le OnePlus Buds Pro 2 sono dotate della Smart Adaptive Noise Cancellation (ANC) certificata TUV che elimina il rumore ambientale fino a 48dB. Troviamo inoltre una modalità di trasparenza per poter ascoltare l’ambiente circostante come se non avessimo le cuffie.

Infine, le cuffie offrono fino a 39 ore di riproduzione musicale, sono dotate di LHDC 4.0, Bluetooth 5.3 LE audio e doppia connessione.

Le OnePlus Buds Pro 2 sono già disponibili sul sito ufficiale OnePlus.com al prezzo di 179 euro.

OnePlus Featuring 81 Pro Keyboard

Per ultima, andiamo a scoprire la OnePlus Featuring 81 Pro Keyboard, la prima tastiera meccanica del marchio completamente personalizzabile. Si tratta anche della prima tastiera dotata di tasti Marble-mallow, che utilizzano un elastomero termoplastico brevettato per produrre un rimbalzo elastico a ogni pressione e offrire agli utenti comfort e funzionalità ottimali.

La tastiera ha un corpo in alluminio con lavorazione CNC di altissima qualità, funziona su dispositivi MacOS, Windows e Linux, e può essere collegata via cavo o connessione Bluetooth.

Disponibilità e prezzo della OnePlus Featuring 81 Pro Keyboard saranno disponibili nelle prossime settimane nella pagina dedicata sul sito ufficiale

In offerta su Amazon

149,00€
disponibile
1 usato a partire da 149,00€
al 27 Marzo 2024 23:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 27 Marzo 2024 23:40
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo