

OnePlus come ogni altra azienda sta espandendo il proprio portafogli. Un ecosistema vero e proprio, di cui l’azienda ha presentato smartphone, televisori e cuffie. E proprio di queste ultime andiamo a parlare visto che sono state scovate delle cuffie TWS appartenenti alla serie OnePlus Nord. Dunque, la serie mid-range si espande non solo in direzione degli smartphone ma anche delle cuffie. Vediamo i dettagli.
OnePlus Nord TWS: questo il possibile nome delle cuffie medio gamma che il colosso cinese lancerà. Ecco render e primi dettagli
L’insider OnLeaks ha pubblicato i primi dettagli sulle cuffie OnePlus Nord TWS ancora da annunciare. Sono radicalmente diverse da tutti i modelli precedentemente rilasciati dall’azienda, offrendo un design unico. OnePlus Nord TWS avranno una forma in-ear con punte in silicone intercambiabili e un piccolo stelo piatto. All’esterno è presente un bottone dorato.
Leggi anche: OnePlus Nord CE 2 ufficiale in Italia: features TOP, prezzo pure
Non è ancora chiaro se sarà sensibile al tocco o dovrà essere premuto. Anche la custodia di ricarica è diversa dalle precedenti cuffie TWS. Nessun dettaglio tecnico del delle cuffie è stato rilasciato e non ci sono informazioni se supporteranno la tecnologia di cancellazione del rumore, la ricarica rapida o la modalità a bassa latenza come le altre cuffie dell’azienda. Appartenendo alla serie Nord però, non ci aspettiamo specifiche eccellenti, quanto però un prezzo più abbordabile entro i 50 €.