T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Nord CE 5G: arrivano i primi rumors

Secondo alcuni rumors trapelati in questi minuti, OnePlus Nord CE 5G dovrebbe essere il nuovo midrange della casa cinese. In origine si sarebbe dovuto chiamare Nord N1 5G, ma alla fine pare proprio che l’erede di OnePlus Nord N10 5G cambierà nome. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Cambio nome last minute: ecco OnePlus Nord CE 5G

A rivelare questa indiscrezioni ci ha pensato Max Jambor con un tweet. Sicuramente si tratta di una scelta di moniker ancora più strana di quella pensata in origine: l’erede di Nord N10 5G non dovrebbe chiamarsi N11 o N20? In casa OnePlus evidentemente non la pensano così. Al momeno nessuno sa inoltre cosa significhi la sigla CE.

Buio totale anche con riferimento alla scheda tecnica, ma è verosimile aspettarsi uno smartphone 5G low cost. Il OnePlus Nord N10 5G possiede un display FHD+ da 6,49″ con refresh rate da 90 Hz e foro presente nel display per la fotocamera selfie. A livello di prestazioni, integra un processore Snapdragon 690 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna epandibili.

Completano le specifiche la fotocamera quadrupla con sensore da 64 MP, una camera frontale da 16 MP, un jack audio, una batteria da 4300 mAh e il supporto alla ricarica rapida da 30 W. Staremo a vedere quali saranno le novità apportate dal suo “erede”.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo