Da qualche tempo OnePlus sta producendo dispositivi medio gamma ed entry level. La richiesta non c’era e in effetti, dopo che l’azienda si è posizionata per anni nel settore alto, gli utenti fanno fatica a digerire questi dispositivi. Da quando questi device sono usciti, l’impressione che si ha poi è quella che il brand ha abbandonato il supporto agli altri dispositivi. Ma detto questo, i prossimi due ad arrivare saranno OnePlus Nord CE 2 Lite e Ace. Eccoli nei render.
OnePlus Nord CE 2 Lite e OnePlus Ace non hanno più segreti: ecco le immagini ufficiali divulgate da un noto informatore. Top o flop?
L’affidabile insider Evan Blass ha pubblicato contemporaneamente immagini dettagliate di due nuovi prodotti OnePlus in arrivo. Questi consentono di valutare nel dettaglio l’aspetto finale di ciascuno dei dispositivi, senza attendere l’evento di presentazione. Una caratteristica di OnePlus Ace (detto anche OnePlus 10R nel mercato internazionale) sarà il design originale della back cover, divisa in due zone con diverse texture. È noto che il device equipaggerà processore MediaTek Dimensity 8100 Max e riceverà il supporto alla ricarica rapida da 150W.
Leggi anche: Canone Rai: addio all’addebito nella bolletta della luce
Lo smartphone dovrebbe avere un display AMOLED da 6.7″, fino a 12 GB di RAM e sensori della fotocamera principale con una risoluzione di 50, 8 e 2 megapixel. Inoltre, il dispositivo sarà il primo dispositivo del brand con una fotocamera frontale incorporata nella parte superiore centrale del display e non nell’angolo sinistro. La presentazione di OnePlus Ace avverrà il 28 aprile.
OnePlus Nord CE 2 Lite avrà anche lui una back cover a doppia zona e una tripla fotocamera principale, ma con un design leggermente diverso. La fotocamera anteriore dello smartphone si troverà nell’angolo in alto a sinistra del display. Secondo fonti online, il dispositivo ha uno schermo IPS da 6.85″ con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un processore Snapdragon 695 e una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W.