

Il nuovo OnePlus Ace 2 è stato lanciato in Cina, continuando il trend di dispositivi di alte prestazioni a prezzi competitivi. Il nuovo smartphone ha un design ispirato ai buchi neri ed è disponibile in due colori, vast black e glacier blue, combinati con la tecnologia Silk Glass. Il dispositivo è già disponibile per l’acquisto anche qui da noi. Ecco come.
OnePlus Ace 2: caratteristiche tecniche principali
Il display del dispositivo utilizza un touch screen prodotto da Lingxi con una risoluzione di 1,5 K, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e luminosità di picco di 1450 nit. Inoltre, il OnePlus Ace 2 è dotato di un esclusivo chip di visualizzazione personalizzato e della tecnologia di risposta all’overclocking O-Sync, rendendo la risposta del touch più veloce.

Per quanto riguarda le prestazioni, il dispositivo adotta una configurazione ultra-performante con il chip Snapdragon 8+ e fino a 16 GB di RAM con 512 GB di memoria interna, combinate con la tecnologia di ricombinazione della memoria sviluppata da OnePlus. Nell’uso quotidiano, il tasso di perdita di frame di OnePlus Ace 2 è ridotto al 50% in scenari di carico pesante e il numero di applicazioni che girano senza problemi è di fino a 44.
Il nuovo Ace 2 è anche dotato di tre tecnologie auto-sviluppate per il gaming, come super picture engine, HyperBoost2.0 e rete privata di cloud computing, per un’esperienza di gioco senza compromessi. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il device è dotato di una fotocamera principale Sony IMX890 con sensore da 50 megapixel e della tecnologia RAW domain lossless sviluppata in casa.
La grande batteria da 5000 mAh e la versione del sistema di ricarica super flash da 100 W permettono al dispositivo di essere ricaricato del 100% in soli 25 minuti.
Come acquistare OnePlus Ace 2
E’ possibile acquistare OnePlus Ace 2 (denominato OnePlus 11R per il mercato globale) su Giztop al prezzo di circa 465 euro. Per comprarlo CLICCA QUI.