

Giusto la settimana scorsa abbiamo avuto modo di vedere quello che sarà OnePlus 9, il prossimo flagship dell’azienda omonima in uscita a marzo del prossimo anno. Subito dopo la prima apparizione sono sorti dei dubbi: in particolare il leaker Max Jambor, noto sulla piazza per la sua affidabilità, ha ammesso che il design del prossimo top di gamma della società cinese non avrà quel design. Un punto a sfavore per gli indiani di 91mobiles ma anche un po’ di tristezza per gli utenti che già pregustavano un design niente male. Ora si aggiungono a questi leaks anche i primi punteggi benchmark dello smartphone o meglio degli smartphones. Eh sì perché su Geekbench sono apparsi i primi score della variante standard e di quella Pro.
OnePlus 9 e 9 Pro fanno visita a Geekbench e lasciano l’impronta: le prime conferme su processore, frequenza di clock e RAM
Secondo quanto emerso dalla piattaforma di benchmark Geekbench, quelli che andremo a vedere di seguito sono rispettivamente OnePlus 9 e 9 Pro. Il primo, la versione standard dunque, si presenta con numero identificativo LE2113 e totalizza uno score in single-core pari a 1115 e uno in multi-core pari a 3483. La certificazione risale a ieri mattina e mostra, oltre che i punteggi, anche il processore che è lo Snapdragon 875 cioè lahaina. Confermati anche gli 1.8 GHz di clock e la RAM che ammonta a 8 GB.

Di seguito vediamo invece la versione Pro chiamata LE2117, con punteggi stranamente inferiori (multi-core) a quelli della variante standard. Abbiamo infatti uno score pari a 1122 punti in single-core e uno pari a 2733 punti in multi-core. Anche qui stesso processore e stessa quantità di memoria RAM. Ma come mai questo punteggio così basso rispetto al fratello minore? Si tratta purtroppo di Geekbench e i numeri non sono mai stabili come quelli di AnTuTu.

A dirla tutta è difficile credere che si tratti proprio dei due smartphones in questione, seppur tuttavia le specifiche tornano. Il portale Geekbench è piuttosto “raggirabile” e far passare un dispositivo per un altro è cosa semplice. Cosa ne pensate?
Prezzi su Amazon
Fonte | Geekbench
Via | GSMArena