T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Pete Lau ci mostra i primi scatti di OnePlus 9 ma intanto ecco gli sfondi ufficiali

OnePlus 9 uscirà domani e il CEO dell’azienda ha già deciso di svelare quelle che sono le capacità del suo comparto fotografico. Questo è stato messo a punto dall’azienda svedese Hasselblad di cui abbiamo parlato abbondantemente in questo articolo. Potremo finalmente definire “camera phone” un dispositivo dell’azienda. I fan sapranno senz’altro che non è mai stata un’azienda attenta alle prestazioni della fotocamera nonostante la sua UI sia la migliore in assoluto. Con questo dispositivo le carte in tavola sono cambiate e ce ne dà prova Pete Lau.

Questi i primi scatti di OnePlus 9: il dispositivo sfrutterà un sensore ultra wide Sony IMX766 , costruito esclusivamente per lui

Del modulo fotografico di OnePlus 9 sappiamo che sarà comporto da una quad camera, dove il sensore principale darà un 50 megapixel Sony IMX789. Ma oltre a questo sappiamo anche che l’ottica grandangolare sarà una Sony IMX766. Questa avrà una risoluzione di 50 megapixel e OnePlus afferma che l’unità verrà fornita con un obiettivo particolare che ridurrà la distorsione dal 20% a circa l’1%. Pete Lau ha anche condiviso alcune foto su Twitter per mostrare le potenzialità del sensore grandangolare.

Per il momento questo è tutto quello che sappiamo circa le fotocamere dello smartphone in arrivo domani. Tuttavia manca un dettaglio: quale delle due varianti (standard e Pro) sarà dotata di questo sensore grandangolare? Fino a domani rimarremo con il dubbio, ma intanto abbiamo la possibilità di scaricare gli sfondi ufficiali.

Il team che sta dietro ad OxygenUpdater, nota applicazione che permette di scaricare senza problemi gli aggiornamenti di qualsiasi ramo della skin Android, è riuscito ad estrarre i primi sfondi ufficiali dall’applicazione Wallpaper. Se volete scaricarli vi lasciamo due link di seguito: uno indirizzato a MEGA e uno a Google Drive. Troverete in tutto 8 wallpaper statici e 4 wallpaper dinamici.

Per impostare questi sfondi live come schermata di blocco o schermata iniziale, si può utilizzare l’applicazione gratuita “Video to Wallpaper“.

In offerta su Amazon

193,99€
disponibile
2 usato a partire da 193,99€
al 18 Aprile 2024 22:43
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 22:43

Via | GSMArena

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo