

OnePlus continua a stupire: le ottime caratteristiche tecniche di OnePlus 9 e 9 Pro ora saranno ancora mgliori, grazie all’aggiornamento che i due device stanno ricevendo proprio mentre scriviamo questo articolo.
In particolare, i due nuovi top di gamma della casa cinese stanno per ottenere la versione 11.2.3.3 della OxygenOS: si tratta di un pacchetto di 105 MB, al momento in distribuzione solo in India, ma presto – come promesso anche dall’azienda stessa – in arrivo anche per il mercato europeo. Vediamo quali sono gli aspetti che miglioreranno grazie all’update.
OnePlus 9 e 9 Pro aumenteranno la propria autonomia e la resa della fotocamera
Stando a quanto dichiarato da OnePlus con il suo changelog ufficiale, con questo update verrà rivisto il comportamento della fotocamera e la gestione energetica sarà migliorata, così da aumentare l’autonomia. Ecco il changelog ufficiale:
Sistema
- Migliorate le prestazioni di consumo energetico per prolungare la durata della batteria
- Risolti problemi noti e migliorata la stabilità del sistema
Fotocamera
- Migliorata l’esperienza di scatto e registrazione dei video
Rete
- Migliorata la stabilità delle funzioni di telecomunicazione
- Migliorate le prestazioni e la stabilità della trasmissione WLAN
In sostanza, per quanto riguarda il comparto fotografico, l’interfaccia sarà più fluida e reattiva. Quindi le foto dovrebbero avere una resa analoga a quella di prima. Incrementate anche la stabilità delle connessioni di rete e le prestazioni della connettività WLAN.