T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 11 5G Jupiter Rock Edition: la nuova versione speciale

OnePlus 11 5G è uno dei dispositivi più interessanti lanciati sul mercato nel corso del primo trimestre del 2023. La versione italiana del telefono è stata commercializzata un mese dopo il suo debutto ed è disponibile in due colorazioni differenti, nera e verde. Alcuni giorni fa, abbiamo accennato a un misterioso annuncio e ora ci sono informazioni ufficiali: OnePlus ha annunciato l’arrivo di OnePlus 11 5G Jupiter Rock Edition. Ecco tutti i dettagli.

OnePlus 11 5G Jupiter Rock Edition: cosa sappiamo

In questi ultimi giorni, sono state diffuse alcune immagini del dispositivo, compresa quella ufficiale. La nuova versione del telefono non apporterà alcuna modifica ai componenti hardware del modello originale rilasciato a febbraio. Tuttavia, sarà realizzato con materiali differenti, che saranno esclusivi e mai utilizzati in campo mobile. Dalle immagini trapelate, si può osservare che il retro del dispositivo non sarà realizzato in ecopelle o vetro. La colorazione “crema” visibile nelle immagini non fornisce alcun indizio sulla natura dei materiali utilizzati.

oneplus 11 5g jupiter rock edition

Dalla nostra analisi, non sembra che questa versione speciale utilizzerà il bambù o altre soluzioni di questo tipo usate in passato, come nel caso del OnePlus One. Tuttavia, sembra evidente che la nuova versione del dispositivo sarà più resistente e duratura. Restano ancora dubbi sulla disponibilità del dispositivo in altri paesi, ma la natura limitata dell’edizione fa raffreddare gli entusiasmi, dal momento che verranno prodotti solo un numero limitato di esemplari.

Per il momento, non abbiamo ulteriori informazioni sulla nuova variante del telefono. Di conseguenza, non resta che attendere prossimi eventuali annunci da parte di OnePlus.

OnePlus 11: la scheda tecnica

Prima di salutarvi però, ecco un riepilogo della scheda tecnica di OnePlus 11, che al suo interno monta il chip Snapdragon 8 Gen 2. La CPU ha un processo produttivo a 4 nm di TSMC e rispetto allo Snapdragon 8 di prima generazione, le prestazioni della CPU sono migliorate del 35% e l’efficienza energetica è aumentata del 40%. Le prestazioni della GPU sono aumentate del 25% e l’efficienza energetica è migliorata del 45%. Il chip è poi accompagnato da fino a 16GB di RAM di tipo LPDDR5X e della tecnologia RAM-Vita di OnePlus, che consente di avere fino a 44 applicazioni attive contemporaneamente.

Questo hardware alimenta un display AMOLED Super Fluid da 6,7 pollici di tipo LTPO 3.0 con una risoluzione 2K, un refresh rate di e una tecnologia proprietaria che risparmia energia e adatta la frequenza di aggiornamento in base all’uso specifico, garantendo coerenza e chiarezza indipendentemente dal contenuto.

In quanto alle foto, il OnePlus 11 5G integra una fotocamera principale con sensore Sony IMX890 da 50MP, un obiettivo per ritratti Sony IMX709 da 32MP e una fotocamera ultra-wide Sony IMX581 da 48MP. Infine, il flagship arriva con una batteria da 5000 mAh ed è dotato di una ricarica super flash da 100 W per ricaricare lo stesso dallo zero al 100% in 25 minuti

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo