T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Se questo è OnePlus 10 Pro ci piace da impazzire!

OnePlus 10 Pro è già oggetto dei primi render ufficiosi portati da Zouton (via Android Authority). Lo smartphone di decima generazione di OnePlus si è fatto vedere qualche tempo fa in maniera non “definitiva”: Concept Creator, ignaro come tutti del design del dispositivo, lo ha immaginato con un modulo fotografico posteriore ad oblò. Un design che riprende un po’ OnePlus 7T. Oggi però scopriamo che molto probabilmente il dispositivo avrà un design tutto diverso.

OnePlus 10 Pro è già reale e si fa vedere nelle prime foto. Abbozziamo la scheda tecnica con qualche specifica ed eccolo pronto ad uscire

OnePlus 10 Pro finalmente conterà su un design originale. Per troppo tempo l’azienda di Peta Lau ha portato sui dispositivi dei tratti poco distintivi e fin troppo comuni. Se pensiamo poi che le stesse caratteristiche le troviamo sugli smartphone di Oppo (che ricordiamo essere l’azienda sorella di OnePlus), allora è chiaro come fosse necessaria una differenziazione. Con il prossimo flagship sarà così.

oneplus 10 pro: render ufficiosi, design, prezzo, specifiche

Queste immagini provengono dall’affidabile leaker Steve Hemmerstoffer. Tuttavia, non sono basate sul vero dispositivo ma si tratta di render di alcune foto trapelate di un prototipo reale. La cosa più sorprendente di questi render di OnePlus 10 Pro è il modulo della fotocamera posteriore. Sembra prendere ispirazione dalla serie Galaxy S21

Vale anche la pena notare che il modulo mostra solo tre obiettivi della fotocamera. Ciò potrebbe significare che OnePlus potrebbe abbandonare il sensore monocromatico di OnePlus 9 Pro e utilizzare solo una configurazione standard wide/ultra-wide/teleobiettivo.

Per quanto riguarda le specifiche di OnePlus 10 Pro, dovremmo trovare 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Una variante secondaria prevederà 12 GB di RAM e 256 GB. Prevediamo che la RAM sarà una Samsung LPDDR5X. In aggiunta a ciò, il dispositivo dovrebbe presentare un display AMOLED Fluid2 LTPO grande 6.7″ e con un rapporto di aspetto 20:9. Non mancherà una frequenza di aggiornamento di 120Hz. 

In offerta su Amazon

469,99€
disponibile
2 usato a partire da 415,14€
al 24 Aprile 2024 5:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 5:30
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo