

Pete Lau, CEO di OnePlus, ha annunciato che OnePlus 10 avrà lo Snapdragon 8 Gen 1. Si tratta del processore di punta del 2022, che dunque sarà protagonista assoluto anche nel nuovo top di gamma del brand cinese. Ecco tutti i dettagli.
Il CEO di OnePlus ha confermato che OnePlus 10 avrà lo Snapdragon 8 Gen 1
OnePlus 10 e OnePlus 10 Pro (i cui nomi per il momento non sono stati ancora confermati dal brand) monteranno il nuovo chipset di punta prodotto da Qualcomm, ovvero Snapdragon 8 Gen 1. A confermarlo ci ha pensato lo stesso Pete Lau, CEO di OnePlus, che su un post su Weibo ha dichiarato “il nuovo chipset sarà incluso nei dispositivi di prossima generazione dell’azienda”-
Cosa sappiamo delle altre specifiche tecniche di questi due smartphone? Innanzitutto avranno un design innovativo, ma per il resto non siamo a conoscenza di ulteriori informazioni. Quello che ora è sicuro è che monteranno Snapdragon 8 Gen 1, insieme ad altri device di prossima uscita, come Realme GT 2 e Xiaomi 12.
Non resta dunque che attendere notizie ufficiali da parte della marca cinese, che non ha ancora confermato peraltro i nomi dei due nuovi dispositivi che usciranno il prossimo anno.