T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OneCloud Multimedia Player: il nuovo dispositivo di Xiaomi con tecnologia Net Heart!

Xiaomi continua a differenziarsi dagli altri marchi grazie alla varietà dei suoi prodotti sul mercato, portando lo stile di vita intelligente a tutti gli utenti con i loro dispositivi per la casa, sorprendendo con le ultime tecnologie sul mercato con i suoi smartphone di fama mondiale. Ora Xiaomi e Net Heart Technology si uniscono per dare vita a OneCloud Media Player.

Il dispositivo è progettato per riprodurre contenuti su dispositivi connessi come smartphone, tablet, televisioni o computer, solo per citarne alcuni. Tuttavia, questo dispositivo ha molto più da offrire rispetto alla semplice riproduzione multimediale, essendo un dispositivo che sarà senza dubbio un prodotto da avere a portata di mano come strumento quotidiano sia per gli utenti che amano passare il proprio tempo a casa e per chi ha bisogno di portare informazioni anche fuori la propria dimora.

OneCloud

Funzionalità del nuovo dispositivo OneCloud!

Il lettore multimediale OneCloud è supportato in un livello di personalizzazione LINUX modificato, nonché un processore ARM con una potenza massima fino a 1,5 GHz, con prestazioni ottimali integrate da 1 GB di RAM e 8 GB di capacità di archiviazione.

Nella sezione di interconnettività, il dispositivo OneCloud ha un’uscita HDMI che vi consentirà di collegarvi comodamente a un televisore o anche a un computer convenzionale o portatile, oltre a disporre di 2 ingressi USB 2.0 ad alta velocità che permetteranno un trasferimento dati rapido e ottimale , oltre a un lettore di schede MicroSD e una porta Gigabit Ethernet. È un dispositivo completo che consente la connessione a qualsiasi dispositivo intelligente da cui è necessario riprodurre contenuti.

Una delle peculiarità del lettore multimediale Onecloud è la capacità di adattarsi a diversi usi, essendo un lettore che può essere collegato a un hard disk mobile per diventare un tipo di storage NAS per uso personale, adattandosi rapidamente alle esigenze dell’utente.

OneCloud

Inoltre le funzionalità di connettività non si fermano qui, dal momento che il dispositivo OneCloud non solo riproduce contenuti multimediali, ma attraverso l’applicazione mobile fornita con il dispositivo è possibile visualizzare, modificare e condividere file direttamente dallo smartphone, dal tablet o dal computer, essendo un dispositivo incredibilmente adattabile alle esigenze del mercato, che fornisce sicurezza e tecnologia in ogni situazione.

Il lettore multimediale OneCloud sarà disponibile dal prossimo mercoledì 22 agosto ad un prezzo equivalente a 57€ (4578 INR) nel mercato asiatico, ma come al solito, ci aspettiamo di vedere questo incredibile ed innovativo dispositivo nei negozi di importazione digitale asiatici ad un prezzo leggermente più alto.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo