Oggi vi proponiamo un’ottima offerta per i monopattini elettrici Xiaomi Scooter. Lasciatevi conquistare dalla sua praticità d’uso, una volta provato non riuscirete a farne a meno!
Prodotto in lega di alluminio, estremamente resistente ma altrettanto leggero, questo monopattino dal design ripiegabile può vantare prestazioni eccellenti sotto ogni aspetto. Il peso contenuto (12 kg) contribuisce al raggiungimento di una velocità massima di 25km/h, grazie ai 250W di potenza sprigionati dal motore. Con un carico massimo di 120 kg, questo mezzo adotta una batteria agli ioni di litio che garantisce 20 chilometri di autonomia. L’implementazione di numerosi sistemi di sicurezza come la frenata E – ABS, il cruise control ed il sistema BMS contribuiscono a rendere l’utilizzo estremamente semplice e privo di rischi. Il sistema di recupero dell’energia cinetica permette di risparmiare batteria, mentre la connettività via app permette di essere sempre aggiornati sull’autonomia rimanente, sulla velocità a cui si sta viaggiando e molto altro ancora. Sulla parte frontale trova posto una luce da 1.1W, indispensabile per gli spostamenti notturni.
Grandezza ruota: 8.5″;
Dimensioni: 108 x 43 x 114 cm;
Dimensioni (ripiegato): 108 x 43 x 49 cm;
Date un occhiata alla nostra VIDEO RECENSIONE approfondita
Da oggi in offerta anche la nuova e potenziata versione Xiaomi Scooter PRO!
Tutte le offerte per Xiaomi Scooter
⭐BANGGOOD
🛴 Xiaomi Electric Scooter Pro a 404€ da magazzino EU
💰 Coupon: BGXPZ21
Compra➡https://xiaomi.today/30F1Jjw
🇪🇺Spedizione EU Priority Mail (No Dogana)✈
⭐GEARBEST
🛴 Xiaomi Electric Scooter Pro da Magazzino EU
💰 Prezzo: 449€
Compra➡https://xiaomi.today/2GSYNqs
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA (NO dogana)✈
è sicuro che comprando da store esteri possiamo usufruire del rimborso del 60%? altrimenti il titolo non va bene
Sfrutta l’incentivo è dopo l’offerta di Amazon (a cui fa riferimento). Per i negozi esteri non è certo.
Assistenza tecnica praticamente assente… il rivenditore neanche risponde…. a milano non rispondono ne al telefono ne alle mail… mi rivolgero ad un legale….
Cos’è successo?
Quello che ho descritto nel mio post… assistenza tecnica totalmente assente…. eppure ho pagato anche in anticipo la consegna…. sr non ho risposte a breve attivero un legale di ADICONSUM…..vediamo cone va a finire….
In realtà non si capisce molto..ne il prodotto acquistato, ne il negozio e nemmeno che tipo di assistenza è stata richiesta.
Proviamo…. anche se ritengo sia piu rapido un contatto telefonico… mio figlio ha acquistato un m365 .. monopattino… e caduto e pestato da una macchina… si e rotto la leva del freno e il manubrio.. ho interpellato un vistro rivenditore a torino… muoviti pulito e il vostro call center.. nessuno mi ha risposto. Ho solo chiesto dove posso trovare quei ricambi… grazie
Ciao Maurizio, purtroppo non siamo la Xiaomi e nemmeno un ecommerce quindi non siamo nella posizione di aiutarti. Ho rimosso il telefono dal tuo commento, anche per questione di privacy.
Il call center ed il rivenditore non sono “nostri”, ma possiamo solo consigliarti d’insistere con l’assistenza o provare con un altro rivenditore.
Saluti