T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo teaser ufficiale svela parzialmente il design di BlackShark

Ormai non è più un segreto che il 13 aprile Xiaomi, o meglio la sua succursale BlackShark presenterà ufficialmente uno smartphone orientato al game mobile, proprio come quello di Razer. Fino ad ora sono trapelate poche informazioni se non quelle riguardanti CPU che sarà lo Snapdragon 845 e RAM con tagli fino ad 8 GB, mentre lo storage arriverà fino a 256 GB. Qualcuno ha provato a far credere ad un design che ricordasse una consolle per giochi, ma il CEO di BlackShark ha immediatamente smentito dicendo che il loro device sarà principalmente uno smartphone, dal design curato.

BLACKSHARK SARA’ PRIMA DI TUTTO UNO SMARTPHONE

Altri rumors ieri ci hanno suggerito che BlackShark adotterà un design per le antenne ad X, ossia i ricettori del segnale sono posti negli angoli dello smartphone facendo si che quando si impugna il telefono in fase di gioco, il segnale non venga schermato e che pertanto rimarrà stabile durante la sessione da gaming. A questo rumors si aggiunge invece un nuovo teaser rilasciato dall’azienda sul social Weibo e che ci svela in parte il design reale di BlackShark.

blackshark

Dovremmo aspettarci un terminale dagli angoli arrotondati, e probabilmente un display con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, come il Razer Phone, unico device con cui scontrarsi nel segmento ma anche una configurazione degli speaker che permette l’ascolto del suono stereo. A differenza dei precedenti smartphone Xiaomi, il nuovo dispositivo si presenterà con il marchio BlackShark e nessuna etichetta Mi o Redmi, suggerendo che questo potrebbe essere il primo smartphone di una nuova sottomarca, incentrato al gaming mobile. Nell’immagine viene utilizzato il profilo di un atleta di scherma, come a suggerirci che il nuovo device metterà a segno uno stoccata nei confronti del rivale.

blackshark

Con il lancio previsto per il prossimo venerdì, sapremmo tutto sull’imminente smartphone BlackShark di Xiaomi ma nel frattempo perchè non ci dite cosa vi piacerebbe vedere nel dispositivo? Scommetto che nessuno di voi citerà il NOTCH. Fateci sapere anche se vi potrebbe interessare la creazione di un gruppo su Facebook dedicato a questo nuovo smartphone.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo