T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo teaser su Xiaomi Mi Mix 2S suggerisce messa a fuoco rapida e super Slow Motion

Continuano i piccoli indizi che Xiaomi mano a mano sta rilasciando in attesa dell’evento di presentazione fissato per il 27 marzo a Shangai. Questa volta però rispetto le altre non svela o conferma nulla, anzi in un certo senso stuzzica la fantasia dei fans in quanto il teaser appena pubblicato raffigura due mani indaffarate in un applauso. E qui si apre un mondo di supposizioni che spaziano dal simboleggiare il lavoro egregio svolto dall’azienda che una volta presentato il Mi Mix 2S potrà solo che ricevere applausi dal pubblico a ipotesi che vedono l’utilizzo del battito di mani per comandare qualche funzione integrata nel sistema. In realtà le ipotesi più accreditate sembrano essere quelle che vedono il battito delle mani associato alla velocità di scatto fulminea della doppia fotocamera posteriore dotata di tecnologia AI con sensori in grado di operare indipendentemente.

mi mix 2s

In realtà sempre legato al tema della velocità, il teaser potrebbe suggerire la funzione di super slow motion a 960fps, o perchè no entrambe le ipotesi. Sembra che il nuovo Mi Mix 2S seppur non porti innovazione nel design aggiungendo allo stesso solo una doppia fotocamera sul retro, a livello hardware e software avrà molto da far discutere, e proprio in merito il comparto fotografico sono evidenti gli sviluppi che l’azienda sta attuando nei suoi smartphone più volte additati come device dalla bassa qualità fotografica.

L’INNOVAZIONE DELLO XIAOMI MI MIX 2S NON RISIEDE NEL DESIGN MA NELLE PRESTAZIONI FOTOGRAFICHE ED HARDWARE

mi mix 2s

A questo Xiaomi per il suo Mi Mix 2S aggiungerà probabilmente un display Full HD+ da 6.01 pollici con 6/8 GB di memoria RAM e 64/128/256 GB di storage interno (non espandibile) e sistema Android Oreo out-of-the-box e quindi con supporto Project Treble ma con certezza il supporto alla ricarica wireless e processore Snapdragon 845. Manca davvero poco all’evento del 27 marzo a Shangai, in cui sembrano essere assenti indicazioni sul prezzo che pensiamo essere più cospicuo rispetto le precedenti generazioni.

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al Mi Mix in tutte le sue varianti
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo