T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo teaser per la fotocamera top del Mi Mix 3!

Come già sappiamo, Xiaomi Mi Mix 3 è previsto per il lancio ufficiale domani, 25 ottobre alle 14:00 (ora cinese) nel “Museo del Palazzo di Pechino”, situato nella “Città Proibita“. Per allietare l’attesa però, oggi è stato rivelato un primo assaggio della fotocamera:

mi mix 3 sample photography foto camera duel cameras pixel millet

Che dire, oltre al fatto che questo sample sembra super nitido e incredibilmente saturo, insomma perfetto, in ambiente con scarsa illuminazione? Di seguito troviamo la foto integrale dello scatto.

mi mix 3 sample photography foto camera duel cameras pixel millet

Vogliamo porre l’attenzione degli utenti sulla capacità di Mi Mix 3 di catturare immagini nella notte con le sue dual cameras posteriori da 24 + 12 megapixel, che racconta non soltanto la qualità del reparto fotografico di questo dispositivo, ma anche del salto di qualità che Xiaomi ha fatto negli anni: personalmente trovo un divario enorme che pochi brand hanno saputo colmare nel tempo. Il sample ci sta dando un suggerimento che la fotocamera Mi Mix 3 infrangerà tutti i record dei dispositivi Xiaomi. Inoltre, i dettagli completi sono visibili nell’immagine senza alcun tipo di rumore.
Il cambiamento significativo nella qualità delle fotocamere nel brand c’è stato dopo la formazione di una cam interamente dedicata in Xiaomi. Indiscrezioni dicono che il punteggio su DxoMark, ancora non ufficiale ovviamente, andrebbe dai 100 ai 106 punti; stiamo parlando di un punteggio che raggiungerebbe, se vero, la top 3 del noto sito di benchmark a livello fotografico.

C’è inoltre, una dual camera con sensore frontale da 24 megapixel che supporta la registrazione video slowmo a 960 fotogrammi al secondo.

Inoltre, monterà un design scorrevole con una visualizzazione a piena vista di 6,39 pollici, una risoluzione di 2340 × 1080 pixel e avrà quasi il 100% del rapporto corpo-schermo. Ci sarà un sensore di impronte digitali sullo schermo sotto il display AMOLED con più varianti di RAM. Sarà il primo smartphone 5G commerciale del mondo ed è anche il primo dispositivo con RAM da 10 GB.
Sarà alimentato da Qualcomm Snapdragon 845 con GPU Adreno 630.

Novità assoluta per Xiaomi: ci sarà un pulsante “Xiao AI” dedicato su Mi Mix 3 come il pulsante “Bixby” di Samsung sui telefoni Galaxy S. Si prevede che abbia un prezzo di 3799 yuan cinesi, al cambio attuale 476€.

Voi cosa ne pensate? Vorreste avere l’opportunità di tenere in mano l’ultima perla del nostro amato brand? Fatecelo sapere nei commenti!

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo