T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo teaser ci mostra dal vivo Xiaomi Mi 6X in una bellissima tinta blu

E se fino ad ora ci eravamo accontentati delle immagini comparse sul database TENAA, ora possiamo ammirare lo Xiaomi Mi 6X “dal vivo” in quanto la società di tecnologia cinese ha rilasciato in queste ore un nuovo teaser circa il nuovo smartphone mid range che verrà presentato il 25 aprile. Come è solito in queste circostanze il teaser è apparso sul social Weibo e raffigura il testimonial Kris Wu che tiene in mano il Mi 6X che si mostra in una bellissima colorazione tinta blu. Al tempo stesso viene confermato anche il rumors che suggeriva l’adozione di una camera posteriore ed anteriore da 20 megapixel.

Nuovo teaser ci mostra dal vivo Xiaomi Mi 6X in una bellissima tinta blu

L’evento di presentazione di Xiaomi Mi 6X si terrà presso l’università di Wuhan in Cina e dal teaser possiamo inoltre estrapolare il fatto che il nuovo smartphone sarà realizzato in metallo e che sarà presente una doppia fotocamera verticale sul posteriore, flash LED e sensore di impronte digitale. La doppia fotocamera sovrapposta verticalmente assomiglia alla configurazione vista su iPhone X e da molti criticata ma consiglio come sempre a guardare alla sostanza più che all’apparenza.

mi 6x

Ulteriore indiscrezioni che sappiamo circa il nuovo device sono che lo stesso adotterà i sensori Sony IMX376 per le camere con risoluzione da 20 MP mentre sensore Sony IMX486 per quello da 12 MP che sarà a supporto nel modulo posteriore alla camera principale. Ci attendiamo le stesse performance del Redmi Note 5 Pro visto anche l’adozione della tecnologia AI e relativi algoritmi di elaborazione d’immagine. Sempre su Weibo l’azienda ci fornisce alcune indicazioni sul nuovo smartphone quali, aspetto più leggero e più elegante, esperienza fotografica straordinaria, prestazioni più potenti, maggiore spazio di archiviazione e presenza dell’intelligenza artificiale.

mi 6x

Infine le caratteirstiche comparse su TENNA ci hanno rivelato che Mi 6X sarà equipaggiato con display da 5,99 pollici Full HD+ 2160 x 1080 pixel mentre a livello CPU sembra che troveremo uno Snapdragon 660 depotenziato ma con supporto ad Artificial Intelligence Engine. Dovremmo avere 4 GB / 6 GB di RAM e dimensioni di archiviazione con tagli da 32 GB, 64 GB e 128 GB. Si prevede infine una batteria da 2910 mAh con supporto Quick Charge 3.0. Come successo per il predecessore Mi 5X, Xiaomi Mi 6X sarà probabilmente disponibile esclusivamente in Cina, al di fuori del mercato interno, il portatile potrebbe debuttare come Xiaomi Mi A2 nell’ambito del progetto Android One.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
skomo
skomo
6 anni fa

Mamma mia, che palle però tutti questi “schermoni”……. Io ho un 5.5” e non vedo l’ora di tornare a 5… Spero di trovare qualche terminale che faccia al caso mio

XiaomiToday.it
Logo