
Se da un lato la svalutazione dei dispositivi è una pecca derivante dalla velocità con cui Xiaomi fa uscire i propri device, dall’altra non ci annoiamo mai. E’ vero che la seconda opzione non vale assolutamente l’altra, ma d’altro canto il progresso non può fermarsi…anche se potrebbe andare un po’ più lento. Una delle notizie di oggi, giornata pregna in questo senso, è la presenza di un nuovo dispositivo nel database CCC (China Compulsory Certificate), ovvero il certificato cinese obbligatorio per tutti i dispositivi digitali, appartenente al nostro amato brand. Secondo le ultime notizie, sono due le ipotesi più avvalorate: POCOPHONE F2 o Redmi K30? Qualunque sia, è interessante la ricarica veloce a 27W a bordo.
Nuovo smartphone certificato 3C con ricarica 27W: POCOPHONE F2 o Redmi K30?
Nell’immagine sotto vediamo la certificazione in questione:
Lo smartphone “incrminato” si presenta con il nome in codice M1912G7BE/BC e come è giusto che sia, non possiamo sapere altro da lui se non la tecnologia di ricarica che adotterà. Nel sesto riquadro a partire da sinistra, sotto la dicitura “Model Specification” vediamo come essa corrisponda alla Qualcomm Quick Charge 4.0
Quello che vediamo più probabile invece è che questa certificazione si riferisca al POCOPHONE F2, anch’esso soggetto di leaks nelle ultime settimane: in particolare sappiamo che il famoso brand di cover Spigen ha deciso di inserire nel suo catalogo online una cover proprio per questo device, nonostante non sia ancora pronto. In ogni caso l’uscita di un nuovo smartphone Xiaomi è alle porte.