T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo prodotto per il fitness al via per il crowdfunding

Ormai Xiaomi è inarrestabile! Dopo aver proposto le nuove scarpe smart 90 Minutes solo giovedì, sembra che sia intenzionata a lanciare un’attrezzatura per il fitness sempre attraverso la propria piattaforma di crowdunding riservata purtroppo solo alla Cina.

Infatti sulla propria pagina social su Weibo è stato lanciato questo messaggio accompagnato da un poster, che dice: “Tu e lui alto con lo stesso peso, perché sembrare più gonfio? E non più FORTE?”. Il testo dell’articolo dice inoltre che “nella vita le metamorfosi sono possibili” e dà appuntamento per il 14 marzo a partire dalle ore 10.00 per aggiudicarsi il primo lotto di questo nuovo prodotto.

Il nuovo oggetto dovrebbe essere un prodotto rimodellante e che consente di perdere peso… Un tapis roulant? Oppure, con l’accenno al tappetino per lo yoga, può fare riferimento ad una qualche attrezzatura di dimensioni più piccole.

Un’altra piccola curiosità scaturisce dall’ideogramma che nel poster è inserito prima dei due caratteri che formano il nome “Xiaomi” e “Mijia”, che sembrerebbe negare che siano prodotti con il marchio dell’azienda cinese, quindi potrebbe essere realizzato in collaborazione con un’altra azienda.

Purtroppo è ancora tutto avvolto nel mistero, ne scopriremo sicuramente di più fra domani e martedì quando questo nuovo oggetto, sicuramente utile e sicuramente irresistibilmente interessante, sarà finalmente reso pubblico.

Aggiornamento 13/03: è stato da poco rilasciato un altro poster, in cui si evidenzia lo “stare a casa, ma anche di farsi una bel corpo”: sembra che si riferisca quindi al fitness al coperto.

Come vi avevo accennato ieri, questo oggetto non avrà un marchio Xiaomi o Mijia, ma sarà un prodotto di terze parti messo in vendita sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, come per altri prodotti per esempio auricolari 1MORE oppure la lavatrice.

 

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo