T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo aggiornamento per Xiaomi Mi Band 3: ora in grado di registrare gli esercizi direttamente dal polso

Xiaomi Mi Band 3 è uno dei wearable più amati ed interessanti nel panorama degli indossabili, proponendosi ad un prezzo davvero minimale. Sbarcata ufficialmente anche in Italia con un prezzo lancio di €29,99, il braccialetto da fitness parla anche la nostra lingua senza dover effettuare più operazioni di modding, che in alcuni caso non portano alla soluzione sperata. Infatti vi basterà installare l’applicazione ufficiale Mi Fit, associare la Mi Band 3 ad essa e come per magia vi ritroverete con il wearable completamente in lingua italiana. E sempre l’app Mi Fit ci regala un nuovo aggiornamento che aggiunge una nuova funzionalità alla Mi band 3: vi è ora la possibilità di impostare le sessioni di allenamento direttamente dalla band.

MI BAND 3

La nuova funzione non è completa al 100%, in quanto si limiterà ad effettuare un monitoraggio dell’attività fisica generale. Dopo aver provveduto all’aggiornamento del firmware tramite l’applicazione Mi Fit, troverete una nuova voce Esercizi nel menu della smartband, che potrete utilizzare per registrare le vostre sessioni di allenamento. Non è possibile scegliere il tipo di attività da monitorare ma verranno registratele informazioni essenziali, come tempo, frequenza cardiaca e calorie consumate.

Nuovo aggiornamento per Xiaomi Mi Band 3: ora in grado di registrare gli esercizi direttamente dal polso

Una funzione decisamente interessante che vi permetterà comunque di non perdere traccia dei dati più importanti quando siete fuori casa e magari non avete con voi lo smartphone. Xiaomi Mi Band 3 senz’altro non vuole sostituirsi a wearable più blasonati e costosi, ma anche più professionali, vuole invece permettere a tutti quanti, anche ai meno sportivi di avvicinarsi proprio all’attività fisica, monitorando in tempo reale i propri risultati e successi. Sicuramente seguiranno futuri aggiornamenti che miglioreranno le feature offerte dalla smartband ma nel frattempo vi invitiamo a verificare l’update della vostra app Mi Fit oppure scaricarla direttamente dal banner qui in basso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando Sebastopoli
Fernando Sebastopoli
5 anni fa

Purtroppo mi capita sempre più spesso che la band Mi band 3 in ogni sessione di corsa perda per almeno 3-4 volte la connessione con a app e la bandsi chiuda,vibrando.Si ,deve poi ripristinare dallo smartphone la connessione con ripristina.Peccato non so se è difetto software o firmware della band.

XiaomiToday.it
Logo