T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovi leak su Xiaomi Mi CC10, alias il futuro Mi Note 11

La strategia di diffusione di determinati smartphone da parte del brand Xiaomi ci è ancora oscura, ma abbiamo imparato alcune cose su alcuni modelli, come per la serie CC che ha dato la base hardware e design al Mi Note 10, il quale a breve potrebbe vantare un successore di stirpe. Infatti cominciano a girare da tempo le indiscrezioni riguardanti il rilascio del nuovo Xiaomi Mi CC10, smartphone che verrà commercializzato esclusivamente in madre patria ma che, come avvenuto per la precedente generazione appunto, potrebbe essere il candidato alla versione Global sotto nome di Mi Note 11.

mi cc10

E continuano le sorprese e/o conferme su questo terminale, in quanto è apparso su uno store online, l’immagine di un vetro temperato e relativo smartphone a corredo, riguardante proprio il Mi CC10, che dovrebbe adottare un display con punch hole traslato sulla sinistra, in cui sarà inserita la camera selfie.

Nuovi leak su Xiaomi Mi CC10, alias il futuro Mi Note 11

Dall’immagine qui sopra, non troviamo conferme sul vociferato zoom 12oX, ma è possibile notare come il probabile Mi Note 11 si rinnovi ulteriormente nelle forme rispetto la generazione passata, seppur in realtà ci troviamo di fronte ad uno stile già visto, in quanto identico o similare al recente POCO F2 Pro. Tornando all’immagine, ripresa anche dal noto leaker SlashLeaks, questa ci mostra alcuni dettagli, come l’assenza del lettore d’impronte che a sua volta suggerisce l’impiego di un display AMOLED con relativo sensore d’impronte sotto di esso. Peraltro il display dovrebbe offrire un refresh rate a 90 Hz.

mi cc10

Sembrano inoltre essere abbandonate le linee curve 3D che hanno fatto amare/odiare sia Mi Note 10 e relative varianti (Pro e Lite) che la serie Mi 10. Infine ricordiamo che di recente sono emerse indiscrezioni circa il modello CAS, che adotterebbe un processore Qualcomm Snapdragon 775G, zoom ottico 12X e zoom digitale 120X. Che sia proprio l’atteso Xiaomi Mi CC10 alias Mi Note 11? Solo il tempo ci darà le giuste risposte.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo