T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovi gadget Xiaomi: maglia sportiva antibatterica e ferro da stiro portatile

Come ben saprete si stanno allentando le norme di contenimento relative alla pandemia da Covid-19, rendendo ora possibile ad esempio andare a correre all’aria aperta senza dover fornire chissà quale giustificativo in merito. Portrebbe quindi tornare utile il nuovo prodotto proposto sel negozio Xiaomi Youpin, ossia una maglietta sportiva antibatterica prodotta dal brand 90 NinetyGo, nota già sulle scene per una linea di abbigliamento dedicata proprio ad attività sportive in generale, con particolare predilezione verso i runner.

La maglia sportiva in questione adotta un design privo di cuciture, rendendo quindi confortevole l’indossabilità, ulteriormente impreziosita da una particolare e sottile fodera interna che riduce l’attrito del tessuto con la pelle.

L’indumento sportivo di 90 NinetyGo eccelle però per un tessuto trattamento in maniera tale da risultare repellente verso i batteri. Ciò significa che dopo le intense attività sportive non verranno generati batteri e cattivi odori, in quanto la maglia è anche traspirante. E per gli scettici del caso, sappiate che questo indumento gode di una certificazione che ne attesta l’efficenza antibatterica.

 

Al momento la maglia 90 NinetyGo è disponibile solo in Cina tramite Youpin al prezzo di 89 yuan, ovvero 12 euro al cambio attuale, nelle taglie M / L / XL e XXL e nelle colorazioni grigio, rosa e blu.

Nuovi gadget Xiaomi: maglia sportiva antibatterica e ferro da stiro portatile

E se nel fare una corsetta vi viene voglia di andare a trovare i vostri CONGIUNTI, come fare visto il vostro abbigliamento è decisamente sgualcito? Beh anche in questo caso ci viene in soccorso la compagnia di Lei Jun, che da poche ore ha presentato un ferro da stiro, portatile, tramite il brand Mijia. Una soluzione senza fili venduta ad un prezzo davevro risicato.xiaomi

Naturalmente il design di questo gadget risulta essere minimal e si concretizza con un corpo realizzato in plastica bianca cui è affisso il logo Mijia sulla base al netto di un peso di 780 grammi. Il ferro da stiro wireless integra un contenitore da 160 ml per l’acqua, la quale dovrebbe garantire lo stiraggio di almeno 6 camicie, mentre sull’impugnatura troviamo il pulsante di accensione.

xiaomi

Nonostante le ridotte dimensioni, il ferro da stiro di Xiaomi riesce ad erogare un getto di vapore a 120°C che arriva dalla piastra in metallo posizionata sulla parte superiore in grado di sterilizzare i capi con un’efficienza fino al 99.9%. Occorrono soltanto 30 secondi per il funzionamento a pieno regime.

xiaomi

Purtroppo anche questo gadget è al momento disponibile solo in patria, ma come detto poco fa, ad un prezzo incredibile: sono richiesti soltanto 99 yuan, ovvero circa 13 euro cambio attuale, con inizio spedizioni a far data 6 maggio 2020.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo