T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovi concept del Mi 9 mostrano uno smartphone con un display veramente infinito e fotocamere anteriori invisibili!

Quest’anno, Xiaomi ha rilasciato il suo nuovo top di gamma, lo Xiaomi Mi 8 dell’anno, che è stato sia elogiat che criticato. Ha vinto il titolo di telefono cellulare più conveniente nella fascia di prezzo di 2.000 yuan (255€) a luglio. Tutto ciò grazie alle numerose idee di Xiaomi, come il design con il notch, la versione trasparente, l’eccellente scatto fotografico e le tanto contestate gesture a schermo intero. Si può dire che l’8° anniversario della società cinese sia stato un ottimo anno per i fan e per i consumatori che già pensano al futuristico Mi 9.

Tornando al presente, ci sono diverse serie di foto trapelate sul nuovo modello di punta di Xiaomi. Il Mi 9, secondo le foto e le informazioni trapelate recentemente, molto probabilmente sarà appariscente con un rapporto dello schermo del ben 98%, grazie all’eliminazione totale del notch. Infatti solo la lente frontale anteriore e il sensore a infrarossi 3D sono stati lasciati sulla parte più alta dello smartphone. Se lo smartphone finale sarà veramente simile a questi concept, con lo storico stile della società cinese che vende solamente prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo, non ci saranno possibilità per le altre aziende produttrici di smartphone!

Mi 9

Lo Xiaomi Mi 9 utilizzerà uno schermo AMOLED, prodotto dalla ricerca e dallo sviluppo di casa Samsung. Il display adotterà uno stile di design completo con la superficie curva per avere delle dimensioni progettate per essere di ben 6.0 pollici. Potete essere certi che la risoluzione dello schermo AMOLED di Samsung non sarà inferiore ad altri top di gamma, quindi molto probabilmente sarà un 2960 * 1440, con il rapporto tra lo schermo del corpo di 19: 9.

Xiaomi Mi 9, sempre secondo i concept, avrà installata la tecnologia di sblocco delle impronte digitali sullo schermo, sulla base dello Xiaomi Mi 8. Supporterà anche la tecnologia di sblocco del riconoscimento facciale 3D e quasi sicuramente lo sblocco dello schermo sarà più sicuro e più veloce rispetto a quello installato sul Mi 8.

Mi 9

Lo Xiaomi Mi 9 adotterà un design senza bordi, per raggiungere veramente il livello del vero schermo intero per donare grandi emozioni nel guardare video e giocare.

Sicuramente, lo Xiaomi Mi 9 avrà un reparto tecnico da paura, per offrire ai Mi Fans ottime esperienze di gioco e di visione di video. Secondo i concept, il prossimo top di gamma sarà davvero realizzato con un design a schermo intero senza bordi con un telaio che adotta un design tridimensionale.

Mi 9

La doppia fotocamera posteriore di Xiaomi Mi 9 utilizzerà probabilmente il nuovo sensore IMX586 di Sony e la fotocamera più potente avrà una densità di pixel fino a 48 MP. Per quanto riguarda la configurazione della fusoliera, lo Xiaomi Mi 9 sarà dotatp senza dubbio dell’ultimo processore di punta di Qualcomm Snapdragon, con memoria RAM fino a 8 GB. Inoltre Xiaomi presta attenzione anche all’impermeabilità e alla polvere, quindi il prossimo top di gamma della società cinese sarà dotato anche della certificazione IP67.

Lo Xiaomi Mi 9, se sarà simile a questi concept, potrà essere descritto come l’innovazione di Xiaomi. La cosa più sorprendente dello smartphone si trova sul retro del telefono dove sono presenti i due obiettivi in ​​alto a sinistra. Questo design è abbastanza simile al precedente Xiaomi Mi 6 anche se non ci sono post-shooting, le prestazioni della fotocamera non dovrebbero essere negative.

Che si tratti di aspetto o configurazione tecnica, lo Xiaomi Mi 9 potrebbe essere completamente diverso dallo Xiaomi Mi 8. Come mostrano i concept design in generale, se il prossimo top di gamma della società orientale sarà come viene raffigurato in questi concept, quando verrà rilasciato ci sarà sicuramente la corsa dei consumatori e le vendite saranno ancora più alte.

Cosa ne pensate di questo nuovo design? Amate l’idea di possedere un dispositivo del genere o preferite avere un Mi 9 con il notch?

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo