T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovi concept del futuro Xiaomi Mi 9 mostrano uno smartphone davvero straordinario!

Quest’anno Xiaomi ha diviso molto i propri fan con il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 8. Una parte apprezza il lavoro svolto dalla società cinese acclamando il dispositivo come il migliore nel settore, un’altra grande fetta invece, mette sotto accusa l’azienda di non aver prodotto uno smartphone originale come hanno proclamato per tempo, ma solamente una copia degli altri top di gamma, soprattutto per la presenza del notch.

Se non vuole ripetere lo stesso siparietto l’anno prossimo, la società cinese deve inventare un vero e proprio capolavoro e proprio da poco sono trapelati su internet dei concetti che ipotizzano l’aspetto e le caratteristiche tecniche del futuro smartphone anche se, prima della presentazione di quest’ultimo, ci vorrà ancora parecchio tempo.

Innanzitutto, possiamo vedere come non viene montato il notch, ma un design con doppia curvatura, adottando lo schermo Samsung AMOLED 4K. Dalle specifiche notiamo le proporzioni 19: 9, 16 milioni di colori, quasi nessuna cornice nera sui lati e sulla parte più alta, mantenendo solo il “mento”.

IMG_20180616_200320

Con uno schermo da 6,3 pollici, lo smartphone assomiglia molto ad una combinazione tra iPhone X e Samsung Galaxy S9.  Il rapporto schermo / corpo raggiunge il 92%, più grande del VIVO NEX. Nel frattempo, sia lo scanner di impronte digitali che la fotocamera frontale sono nascosti sotto lo schermo, superando di molto tutti i design frontali avversari.

IMG_20180616_200317

Sul retro, utilizza un Gorilla Corning Glass 6 con,in alto a sinistra, ben tre fotocamere a formare il solito semaforo. Riguardo le specifiche hardware dello Xiaomi MI 9, al momento non abbiamo nessun’informazione, ma molto probabilmente userà l’ultimo processore top di punta.

IMG_20180616_200315

IMG_20180616_200322

Ora non ci rimane solo che goderci questo futuristico design e sperare solo che il telefono ufficiale sia il più simile possibile a queste immagini, diventanto così inevitabilmente il miglior smartphone di sempre, sia sotto il reparto hardware, sia sotto quello estetico!

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo