T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Free tie, le nuove smart shoes Xiaomi

Ebbene si, la casa cinese non smette ancora di sorprenderci, cimentandosi nella realizzazione di nuovi prodotti-smart, in grado di  proiettare le nostre vite in un futuro sempre più digitale. Xiaomi dopo essersi fatta notare per aver lanciato sul mercato linee di prodotti come scarpe da corsa e da ginnastica contenenti una prima versione del microchip per il conteggio, ci riprova con un nuovo progetto di smart shoes, del tutto migliorato, questa volta interamente prodotto in cuoio naturale al prezzo di listino di 199 Yuan, 26 euro al cambio attuale .

Free tie questo il nome del nuovo prodotto, sarà commercializzato sia per uomo che donna, in 2 colori principali bianco e nero con taglie 39-45 uomo e 35-39 donna.

Per le nuove smart shoes, la casa cinese utilizzerà un cuoio di tipo NAPPA, cioè un materiale più morbido rispetto alla pelle normale, e che dovrebbe garantire un maggiore confort e traspirabilità nell’utilizzo del prodotto.

La suola sarà in gomma con l’aggiunta di particelle resistenti all’usura, e non lascerà impronte grazie alla tecnologia di non-marcatura.

Il tacco interno sarà poi reso più comodo e flessibile da un materiale più elastico, che garantirà maggior portabilità nel lungo utilizzo.

Ma passiamo ora alla parte tecnologica della scarpa, questa sarà equipaggiata con diversi sensori che potranno misurare: la distanza, i passi e le calorie bruciate, completa il tutto un bluetooth 4.0 a basso consumo.

 

Concludendo possiamo dire che senza dubbio queste scarpe sono un prodotto potenzialmente utile e dal design accattivante, che potrebbero attirare una bella fetta di acquirenti. Vengono inoltre proposte ad un prezzo decisamente onesto, caratteristica che ha sempre contraddistinto i prodotti della casa cinese, basti pensare a Xiaomi Mi Band, con una tecnologia del tutto simile, seppur applicata ad uno smart watch. Quel che è certo è che, se non altro per il prezzo, vale sicuramente la pena di testare personalmente questo prodotto!

E voi, ci farete un pensierino? fateci sapere le vostre esperienze nei commenti!

fonte

 

Riccardo Migliorelli
Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gennaro Vapers Castiglia
Gennaro Vapers Castiglia
6 anni fa

Sicuro 😍

Yuri Gentili
Yuri Gentili
6 anni fa

Saranno acquistabili in Italia o saranno riservate solamente al mercato cinese?

XiaomiToday.it
Admin
6 anni fa
Reply to  Yuri Gentili

Probabilmente disponibili, si tratta di attendere un po di più

XiaomiToday.it
Logo