T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove informazioni sullo Xiaomi Mijia Internet Air Conditioner rivelano che supporterà il controllo vocale di Xiao AI!

Ormai sappiamo come la società cinese non si limita più a produrre solamente degli ottimi smartphone, ormai il mercato Xiaomi è pieno di svariati prodotti tecnologici. Proprio ieri, via Weibo, ha presentato un prodotto perfettoper l’estate: Xiaomi Mijia Internet Air Conditioner, condizionatore da parete, in vendita dal prossimo 23 luglio.

Bisogna precisare però che, questo nuovo condizionatore Xiaomi, non è il primo modello della società cinese infatti, proprio nel 2015 e nel 2017, sono stati presentati altri due condizionatori ma quello che sarà acquistabile dal prossimo 23 luglio, promette di fare molto meglio.

xiaomi

Secondo il post della società cinese, avrà a disposizione Bluetooth e Wi-Fi. Considerando le funzionalità, il condizionatore entrerebbe a tutti gli effetti nell’ecosistema smart home, settore in cui Xiaomi fornisce tantissimi prodotti.

Oggi invece la società ha rilasciato nuove informazioni, secondo quello scritto da Xiaomi,  il climatizzatore Internet Mijia disporrà di piccoli assistenti vocali integrati che supporteranno le funzioni di controllo vocale di Xiao AI, come ad esempio la regolazione della temperatura tramite voce.

Xiaomi

È molto importante ricordare che il poster di ieri ha anche mostrato che il Mijia Internet Air Conditioner supporta un controllo fine della temperatura di 0,1 ° C, consentendo agli utenti di adattarsi alla temperatura che ritengono più comoda.

Con l’avvicinarsi della release, crediamo che chi di dovere fornirà anche ulteriori informazioni sul climatizzatore Mijia Internet, quelle svelate in questi giorni sono soltanto poche delle numerose feature del nuovo condizionatore che verrà svelato in tutto e per tutto il prossimo 23 luglio. Nella stessa data potremo venire a conoscenza anche del prezzo e di eventuali disponibilità sul mercato.

Molto probabilmente, se questo nuovo prodotto Xiaomi sarà dotato di tutte le funzionalità che gli utenti richiedono, non ci vorrà molto prima che diventi un best-buy del settore, rappresentando anche una rivincita per la società cinese dopo i due condizionatori passati che non hanno fatto scintille.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo